All’italiano piace la donna in carne

Attualità

All’italiano piace la donna in carne

laura-mancini_784x0

Notizia incoraggiante per chi, come me, si prepara alla prova costume con un pizzico di angoscia. Anche se lo specchio rimanda impietoso l’immagine di una donna con le curve ben marcate, niente paura. Agli uomini italiani piacciono le donne che abbiano le forme al punto giusto, e non magre come manichini. Un recente sondaggio lanciato dal sito SugarBBW.it, dedicato alle ragazze “burrose”, ha evidenziato che gli uomini nostri connazionali desiderano avere a fianco una donna in carne, non una amante scheletrica.

Ultimamente anche la moda sta rivedendo i suoi parametri, e sempre più spesso si vedono in passerelle indossatrici dalle forme più morbide. Al sondaggio online hanno partecipato duemila uomini, il 58% di essi ha una preferenza per le donne “curvy”. L’uomo italiano apprezza quindi il seno prosperoso, i fianchi larghi ed un esuberante lato B. I partecipanti al sondaggio hanno espresso la propria preferenza per alcune parti del corpo femminile: al primo posto (con il 57% delle preferenze) c’è il viso, seguito poi dal seno e infine dal fondo schiena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fedi nuziali
Matrimonio

Simbologia celtica nelle fedi

19 settembre 2017 di Notizie

Un sunto storico di uno dei popoli più antichi e affascinanti d’europa, con un approfondimento della simbologia di eredità celtica nelle fedi nuziali.