Alternative a Dropbox: SpiderOak

Tecnologia

Alternative a Dropbox: SpiderOak


SpiderOak ha applicazioni client per sistemi operativi Windows, Mac e Linux e permette di avere a disposizione gratuitamente due gigabyte di memoria, proprio come Dropbox. Tuttavia, a differenza di Dropbox, SpiderOak consente la configurazione utente di cartelle specifiche per la sincronizzazione; Dropbox sincronizza solo elementi nella stessa cartella Dropbox.

SpiderOak fornisce inoltre una maggiore configurabilità su un singolo computer; permettendo di scaricare e sincronizzare file diversi da divesre posizioni, in contrasto con la cartella Dropbox unica, che rimane la stessa su tutti i computer che si desidera sincronizzare.

SpiderOak consente agli utenti che possono pagare il servizio di avere a disposizione fino a più di 100 gigabyte di spazio di archiviazione, se ne hanno bisogno.

1 Commento su Alternative a Dropbox: SpiderOak

  1. SpiderOak Dropbox e non deve essere confrontata prima di tutto. Dal momento cherispondere alle esigenze diverse per persone diverse. Ho usato la soluzione e funziona siadavvero buono. vi è anche una soluzione più che mi sono imbattuto di recente che è stato chiamato SYNCBLAZE dalle Vembu technologies, una società indiana. Le soluzioni sembra servirein modo migliore e sembra davvero promettente. Può essere tutto si può fare un tentativo. Male soluzioni fanno il loro lavoro e permette di non confrontarli.
    Sebastiano Saju

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche