Alternative senza latte alla panna montata COMMENTA  

Alternative senza latte alla panna montata COMMENTA  

Le alternative senza latte alla panna montata possono interessare ai vegani, ai vegetariano e alle persone che sono intolleranti al lattosio. In anni recenti sono emerse sul mercato varie alternative senza latte alla panna montata.


Sostituti della panna montata

I sostituti alla panna montata sono disponibili in varie forme, come la soia da montare vegana, la panna da decorazioni alla soia e la panna da montare al riso senza soia. La panna da montare alla soia non è da tenere in frigo, ma se è tenuta al freddo, occorre lasciarla a temperatura ambiente per almeno 10 minuti prima di usarla per evitare ce diventi troppo densa una volta montata.


Decorazioni fredde senza latte

Le decorazioni sono un’altra alternativa alla panna montata 100% senza latte e lattosio.

Alternative alla panna montata fatte in casa

Per coloro che vogliono evitare i cibi lavorati, potete trovare on line delle ricette per vegani o per coloro che non vogliono consumare latte e latticini, come la panna montata a base di latte di cocco.

Zucchero, soia in polvere e estratto di vaniglia possono essere amalgamate con il latte di cocco  per fare una panna montata senza latte adatta per preparare prodotti da forno o per decorare i dessert.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*