Alton Towers, incidente sulle montagne russe. Gravi due ragazzine e due giovani

News

Alton Towers, incidente sulle montagne russe. Gravi due ragazzine e due giovani

Due carrozze delle montagne russe di Alton Towers si sono scontrate: molto gravi quattro adolescenti, due bambine e due giovani.

Quattro persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente al parco di divertimenti britannico, Alton Towers, nella contea di Staffordshire, dove si sono scontrati due carrozze delle montagne russe.

L’incidente, riferiscono i media britannici, è avvenuto questo pomeriggio, quando una carrozza con 16 persone a bordo si è scontrata contro un altra vuota. Alcuni testimoni raccontano ai media britannici che le persone ferite hanno perduto molto sangue: “Blood everywhere”.

Non è ancora chiara la dinamica ma un portavoce del parco divertimenti Alton Towers, ha riferito che verrà fatta un’indagine approfondita sull’accaduto, al fine di far luce su cosa è andato storto. L’incidente è avvenuto sulla giostra Smiler, e uno dei vagoni è stato seriamente danneggiato. L’attrazione che detiene il record mondiale tra le montagne russe con il maggior numero di giri della morte, 14, è stata subito chiusa al pubblico e riaprirà non appena verrà chiarito il malfunzionamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche