Altra forte scossa di terremoto a Bologna COMMENTA  

Altra forte scossa di terremoto a Bologna COMMENTA  

Giusto un’ora per metabolizzare la violenta scossa delle 4,04 che un’altra forte scossa di assestamento si e’ distintamente sentita in centro a Bologna.

Leggi anche: Renzi inaugura la Variante di valico: ‘Finalmente è arrivato il gran giorno’


Centralini intasati, gente in strada, paura per una prima scossa avvertita distintamente a Bologna con epicentro a 36 km verso nord, di magnitudo 5,9 , poco inferiore a quella che ha devastato l’Acquila tre anni fa.

Leggi anche: Quali sono migliori locali speed date Bologna


Ora altra scossa, lo sciame sismico alle 5,04 ha fatto impennare i sismografi a 4,8 scala Richter.

Tutta la zona a sud del Po e’ stata colpita, un territorio  tra l’altro considerato a basso rischio sismico .Gherabba dalla sala operativa di Roma consiglia di prendere ogni tipo di precauzione, di restare in strada o in auto al riparo da calcinacci e crolli perchè lo sciame sisimico continuerà a tempo indeterminato. Si registrano i primi danni, al momento a cose e non a persone.

Crollato il campanile di Finale Emilia, di Sant’Agostino e tetti di capannoni nel ferrarese.

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*