Altra tegola per Chivu

Inter

Altra tegola per Chivu

Ennesimo stop per Cristian Chivu, il giocatore romeno, che quest’estate si era reso protagonista di un lungo e appassionante tira e molla con la società per il rinnovo del contratto, ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico.

In seguito ad un fastidio legato ad una lussazione post-traumatica rimediata nella partita contro l’Hajduk Spalato, il giocatore , di concerto con lo staff medico ha concordato un intervento per correggere l’anatomia del secondo dito destro del piede.

L’operazione è stata effettuata mercoledì scorso presso la struttura della “IRCCS Policlinico San Matteo” di Pavia, si prospetta un altro mese di stop.

Ennesima assenza forzata che costringerà Stramaccioni a ripensare alle strategie difensive, Chivu nei piani non rientrava titolare ma lua esperienza e il fatto di giocare ogni tre giorni priva la squadra interista di un valido supporto.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.