Altro uomo in mare a Bari COMMENTA  

Altro uomo in mare a Bari COMMENTA  

Misteriose morti stanno avvenendo a Bari.  E ancora nella giornata di ieri, oltre la salma ritrovata a Palese del ragazzo di 24 anni Roberto Straccia.


Questa volta tocca ad una coppia di sposi: il corpo della donna ritrovato in una stanza dell’albergo 7 Mari nei pressi della Fiera del Levante e la Pineta San Francesco e la salma dell’uomo sulla riva del mare non molto distante dalla zona.



Le cause sono tutte da scoprire: si potrebbe trattare di omicidio del marito ai danni della moglie con il successivo suicidio dell’uomo oppure suicidio di entrambi che negli ultimi tempi alloggiavano presso l’hotel.


L’uomo è stato ritrovato nella baia, probabilmente morto annegato. E’ accertato che non si tratta di immigrati che giungono per cercare fortuna in Italia. L’uomo di 69 anni era vestito con camicia a quadri, calze, scarpe di cuoio, ma non indossava i pantaloni, particolare rilevato dagli inquirenti, considerato il freddo e il vento di questi giorni.

L'articolo prosegue subito dopo


La donna giaceva nella stanza dell’albergo. Il personale dell’albergo, notando che da qualche giorno non uscisse dalla camera, ha provveduto ad aprirla con il passpartout. La donna di 60 anni non riporta evidenti ferite di armi da taglio, ma soltanto un arrossamento attorno al collo. I medici del Policlinico escludono una morte per soffocamento da parte del marito: il segno non è tale da provocare la morte.

Gli inquirenti hanno ritrovato dei medicinali sul comodino della stanza d’albergo che avrebbero condotto alla morte la coppia.

Nei prossimi giorni l’autopsia darà ulteriori novità.

La coppia di Triggiano  da tempo, soggiornava in strutture alberghiere. Non avendo più casa cambiava spesso alloggio. Il marito era rappresentante di tessuto, ma aveva perso il lavoro.

E proprio la crisi economica familiare potrebbe aver portato l’uomo ad uccidere sua moglie e successivamente uccidersi buttandosi a mare.

Il figlio che vive nel Lazio si sta cercando, con difficoltà, di rintracciarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*