Alvaro Soler e Emma Marrone: nuova coppia dell’estate

Gossip

Alvaro Soler e Emma Marrone: nuova coppia dell’estate

alvaro soler e emma marrone
alvaro soler e emma marrone

Alvaro Soler e Emma Marrone: nuova coppia dell’estate, dato che i due hanno lanciato una hit e passeranno l’estate insieme.

Alvaro Soler ed Emma Marrone si sono ritrovati a Verona, sul palco dei Wind Music Awards, per cantare insieme Libre, una delle hit della prossima estate.

In realtà i due ragazzi si erano già conosciuti un anno fa, a Roma, per un’altra manifestazione canora e probabilmente in quell’occasione è scattato qualcosa tra i due, tanto è vero che Emma lo aveva invitato a cena, a mangiare sushi e poi lo aveva portato in giro per locali nella capitale.
Cosa che lo stesso Alvaro ha confermato in un’intervista, affermando anche che, mentre Emma era in tour negli Stati Uniti, lui le ha mandato una canzone molti intensa, poiché pensava a lei: così è nata la loro collaborazione musicale.

E perché no, anche qualcosa di più, dati i sorrisi e gli sguardi di intesa, che i due si sono scambiati dietro le quinte del palco dei WMA, e le dichiarazioni delle amiche di Emma che affermano che lei sia molto innamorata del bel cantante spagnolo.

Alvaro ed Emma passeranno quindi l’estate insieme per promuovere la loro hit e molto probabilmente si vedranno anche dopo, dato che lo lui rimarrà in Italia perché sarà uno dei nuovi giudici di X Factor.

Saranno loro la nuova coppia dell’estate?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...