Amabilia: collezione Primavera-Estate 2017

Borse

Amabilia: collezione Primavera-Estate 2017

La collezione Primavera-Estate 2017 del brand Amabilia è pronta per lanciare delle nuove tendenze nel pronto moda

Amabilia è pronta per arrivare nei negozi con la sua collezione Primavera-Estate 2017. Il brand di Patrizio Segala, con sede a Cossato (provincia di Biella), sta conquistando sempre più donne che apprezzano le sue calzature e le borse, proposte il più delle volte in raffinati abbinamenti.

Amabilia è conosciuta non solo per la sua capacità di lanciare nuove tendenze, ma anche per la cura nella scelta dei materiali, ovvero pelli pregiate, lavorate artigianalmente. Una garanzia “Made in Italy”, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. La nuova collezione propone accessori nei colori tendenza di questa stagione, ovvero il rosa e il denim, a cui si aggiunge il lurex. Per quanto riguarda i modelli si va, per quanto riguarda le scarpe, dai sandali con tacchi alti alle zeppe, fino alle sneaker. Sul fronte borse troviamo sia mini-bag che maxi-bag in stile shopper, ma anche mini-bag a tracolla e pochette.

Insomma, Amabilia farà felice tutte le donne che vogliono essere comode e al tempo stesso eleganti, per tutte le occasioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche