Amadeus lascia ‘Reazione a catena’? Ecco chi prenderà il suo posto

Gossip e TV

Amadeus lascia ‘Reazione a catena’? Ecco chi prenderà il suo posto

Amadeus

Secondo indiscrezioni, Amadeus abbandonerà la conduzione del quiz show "Reazione a catena" a partire dalla prossima stagione televisiva.

Clamorose novità per tutti i fan del quiz show televisivo “Reazione a catena”: secondo alcune fonti e rumors delle ultime ore, l’amato conduttore della trasmissione Amadeus lascerà il programma a partire dalla prossima stagione. Anche se la notizia non è stata ancora confermata, non avrebbe del clamoroso in quanto farebbe parte della rivoluzione che si sta attuando in casa Rai per la prossima stagione televisiva.

Gli indizi sul sostituto che prenderà il posto di Amadeus

Giuseppe Candela rivela su Dagospia alcune indiscrezioni riguardo l’attuale situazione in Rai riguardo la possibilità che Amadeus potrà abbandonare il timone della trasmissione “Reazione a catena“: “Negli studi Rai di Napoli sono iniziati i provini per la conduzione della prossima edizione di Reazione a Catena. Il quiz del preserale di Rai1 sta ottenendo ascolti record, superiori allo scorso anno e capace di battere facilmente Caduta Libera”.

Inoltre sono stati svelati alcuni possibili nomi dei sostituti di Amadeus, sulla testata di Roberto D’Agostino: “Questi i nomi dei provinati molto deboli sulla carta: i conduttori Massimiliano Ossini e Federico Quaranta, gli attori Simone Montedoro, Paola Minaccioni e Sergio Assisi”.

Il primo si trova alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia, mentre il secondo è parte del cast de La Prova del Cuoco.

Ma le notizie sul mondo dello spettacolo non finiscono qui: infatti tra qualche giorno sarà annunciato rivelato il nome del nuovo conduttore del Festival di Sanremo. Non a caso, si parla proprio di Amadeus che sembrerebbe uno dei favoriti, dopo quello del cantante Mika. Dopo il successo dei tre festival condotti dal presentatore Carlo Conti, è probabile che si possa scegliere un conduttore proveniente dal mondo dei quiz preserali.

Vedremo nella prossima stagione di “Reazione a catena” chi sarà il nuovo presentatore e se Amadeus verrà scelto come presentatore del Festival Di Sanremo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche