Amadori assume personale COMMENTA  

Amadori assume personale COMMENTA  


L’importante azienda alimentare Amadori sta selezionando candidati da inserire in diversi settori lavorativi.
Ecco di seguito il personale di cui è alla ricerca.
– Manutentori elettromeccanici che si occupino della mamanutenzione di impianti e macchinari nello stabilimento di trasformazione alimentare. Il tecnico assunto dovrà garantire l’efficienza dei macchinari e degli impianti occupandosi di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento.
 Si richiede diploma tecnico ed esperienza biennale nella manutenzione di impianti industriali. Costituisce titolo preferenziale la residenza e/o domicilio in prossimità di Cesena (FC)

– Veterinario allevamenti avicoli, area Nord. Il candidato si occuperà della gestione sanitaria degli allevamenti avicoli presenti nel territorio di competenza. Requsiti:
 laurea in Medicina Veterinaria, età non superiore ai 32 anni. Costituisce requisito preferenziale la specializzazione in “Patologia aviaria e tecnologie avicole” e/o la frequentazione di un master in avicoltura. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento (Lombardia e Veneto). Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio nella regione Lombardia.

Leggi anche: Jobmetoo, prima agenzia online per disabili


– Agenti di commercio Enasarco per la Lombardia da collocare all’interno della Divisione Commerciale – Canale Dettaglio. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati.
 Requisiti:essere automuniti e disponibili a muoversi nelle zone di competenza. Il trattamento economico prevede provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.

Leggi anche: SEO&Love: 19 febbraio 2019, Verona – Teatro Nuovo

Sedi di Lavoro: Lombardia,Piemonte,Toscana,Veneto,Emilia Romagna

Leggi anche

opec
Economia

Ecco cosa dice il nuovo accordo dell’OPEC

Dopo 8 anni l’OPEC ha trovato un accordo per la riduzione della produzione di petrolio: circa 1,2 mln di barili in meno al giorno. Coinvolta anche Mosca. L’OPEC, l’organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, ha appena siglato un nuovo accordo quadro. E’ la prima volta che accade una cosa del genere da otto anni a questa parte ed è un risultato arrivato al termine di una trattativa molto complessa, che vedeva contrapposti i tre principali produttori mondiali, Arabia Saudita, Iraq e Iran. In più, il nuovo accordo ha coinvolto anche Paesi che dell’OPEC non fanno parte, come la Russia. L’effetto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*