Amadori assume personale COMMENTA  

Amadori assume personale COMMENTA  


L’importante azienda alimentare Amadori sta selezionando candidati da inserire in diversi settori lavorativi.
Ecco di seguito il personale di cui è alla ricerca.
– Manutentori elettromeccanici che si occupino della mamanutenzione di impianti e macchinari nello stabilimento di trasformazione alimentare. Il tecnico assunto dovrà garantire l’efficienza dei macchinari e degli impianti occupandosi di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento.
 Si richiede diploma tecnico ed esperienza biennale nella manutenzione di impianti industriali. Costituisce titolo preferenziale la residenza e/o domicilio in prossimità di Cesena (FC)

– Veterinario allevamenti avicoli, area Nord. Il candidato si occuperà della gestione sanitaria degli allevamenti avicoli presenti nel territorio di competenza. Requsiti:
 laurea in Medicina Veterinaria, età non superiore ai 32 anni. Costituisce requisito preferenziale la specializzazione in “Patologia aviaria e tecnologie avicole” e/o la frequentazione di un master in avicoltura. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento (Lombardia e Veneto). Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio nella regione Lombardia.


– Agenti di commercio Enasarco per la Lombardia da collocare all’interno della Divisione Commerciale – Canale Dettaglio. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati.
 Requisiti:essere automuniti e disponibili a muoversi nelle zone di competenza. Il trattamento economico prevede provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.

Sedi di Lavoro: Lombardia,Piemonte,Toscana,Veneto,Emilia Romagna

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*