Amami Amami: il video di Mina e Celentano COMMENTA  

Amami Amami: il video di Mina e Celentano COMMENTA  

Amami Amami: il video di Mina e Celentano
Amami Amami: il video di Mina e Celentano

Mina e Celentano presentano il loro nuovo album in coppia, dopo il precedente e presentano il nuovo video Amami Amami.

“Le migliori” è l’ultimo album della coppia e uscirà l’11 novembre, a distanza di 18 anni dall’album precedente che ha ottenuto moltissime copie.


I due ritornano sulle scene musicali con un album che porta con sé nuove canzoni, 20 per la precisione, una nuova interpretazione dei due artisti. L’album è anticipato dal singolo e dal video Amami Amami che uscirà oggi il 21 novembre. Il pezzo è un tango accelerato che apre un nuovo sound nella coppia, e di cui si può vedere il video uscito in anteprima con la Sony Music. Il video, dove i due appaiono per pochi minuti, è stato girato in California, sulla spiaggia di Venice Beach a Los Angeles.


Lo stesso Morandi, che ha avuto il piacere di ascoltare il pezzo in anteprima, afferma che è bellissimo e che sarà sicuramente un pezzo forte e che piacerà moltissimo.


A questo evento, i cui duetti sono stati registrati sia nello studio di Milano di Celentano che quello di Mina a Lugano, seguirà molto probabilmente una serata speciale dedicata ai due che sta andando in onda il 5 dicembre.

L'articolo prosegue subito dopo


Il video racconta un momento di amore, è ispirato all’amore, alle coppie che si raccontano, si mescolano, ecc., a prescindere dal colore, dalla razza e dal sesso. 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*