Amazon assume 300 Addetti al confezionamento nel settore logistica COMMENTA  

Amazon assume 300 Addetti al confezionamento nel settore logistica COMMENTA  

Amazon assume 300 Addetti al confezionamento nel settore logistica
Amazon assume 300 Addetti al confezionamento nel settore logistica

Amazon assume 300 Addetti al confezionamento nel settore della logistica in provincia di Piacenza. Fondamentale la disponibilità al lavoro su turni.

Amazon assume a Piacenza 300 Addetti al confezionamento nel settore della logistica. La sede di Castel San Giovanni è infatti alla ricerca di personale che si occupi di evasione ordini e confezionamento merci.


Amazon è l’azienda americana leader nel settore dell’e-commerce. Da poco ha optato per la settimana di 30 ore lavorative anziché le 40 standard: questo in seguito alle polemiche da parte dei suoi dipendenti. Infatti, arrivano dall’America le proteste relative alla qualità del trattamento da parte dell’azienda ai suoi dipendenti. La soluzione delle 30 ore è ora in via sperimentale su qualche decina di lavoratori. Questi continueranno ad avere gli stessi benefici dei colleghi che lavorano a tempo pieno ma il 75% rispetto a coloro che fanno 40 ore settimanali.


Il personale ricercato nella sede in provincia di Piacenza, dovrà lavorare nel settore della logistica su turni. In particolare, i candidati selezionati lavoreranno dal lunedì alla domenica, con riposo infrasettimanale. Essendo possibili dei turni notturni, è richiesto come requisito principale la disponibilità al lavoro su turni, flessibilità oraria e disponibilità nei weekend e festivi.


Coloro che sono interessati al lavorare per il colosso americano, dovranno collegarsi al sito dell’agenzia interinale che si occupa delle selezioni. Amazon si è infatti affidata all’agenzia Adecco per la selezione dei candidati più idonei al confezionamento.

L'articolo prosegue subito dopo

Collegandosi sul sito ufficiale di Adecco si dovrà quindi rispondere all’annuncio di lavoro a cui si è interessati e inviare il proprio curriculum.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*