Amazon cerca magazzinieri - Notizie.it

Amazon cerca magazzinieri

Lavoro

Amazon cerca magazzinieri

amazon cerca magazzinieri
amazon cerca magazzinieri

Amazon cerca magazzinieri, nuova offerta di lavoro, 1000 posti per il settore della distribuzione a Piacenza.

Amazon è alla ricerca di nuovi 1000 magazzinieri da assumere nella sede di Castello San Giovanni, Piacenza, per la distribuzione e catalogalizzazione di prodotti. Non è richiesta nessun tipo di esperienza particolare. Si richiede una flessibilità lavorativa per i turni. Durante il colloquio verrà richiesta la conoscenza della ligua italiana, una conoscenza dei sistemi informatici, buona disposizione per il lavoro di gruppo, per l’organizzazione degli orari lavorativi e quindi nella compilazione dei turni, oltre a una richiesta di affidabilità. L’azienda americana, che si occupa su scala mondiale della distribuzione di prodotti venduti online, tramite il loro sito, offre ancora nuovi posti di lavoro.

Già da molto tempo Amazon ricerca in Europa nuove figure professionali, a tempo indeterminato. Questa è un’ottima opportunità per i giovani. In questo caso, per la sede di Piacenza, non è richiesta alcuna esperienza lavorativa precedente nel campo del settore magazziniero.

Si può inviare la propria candidatura accedendo al sito di Amazon, cercando la sezione Carriere e Selezioni e poi Lavora con noi e poi spedire il prioprio curriculum. Per maggiori informazioni rivolgersi all’agenzia che si occupa direttamente dell’annuncio, GiGroup. Saranno organizzati dei corsi appositi per la formazioni dei candidati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche