Amazon come funziona

Guide

Amazon come funziona

Amazon come funziona
Amazon come funziona

Chi più chi meno, ma tutti, almeno una volta nella vita, hanno acquistato online.

Chi non conosce Amazon? E chi non ha mai bazzicato su quel sito anche solo una volta o pensato di volerlo provare?

Probabilmente, alcuni di voi avranno timore ad acquistare online (ma noi vi possiamo garantire che il sito è conveniente ed affidabilissimo), mentre altri non lo hanno ancora provato perché non sanno come funziona.

Prima di tutto, per acquistare su Amazon avrete bisogno di una carta di credito o una prepagata e, naturalmente, anche di un account registrato sul più famoso store virtuale di tutti i tempi.

Come registrare il proprio account su Amazon:

– Recatevi sulla pagina ufficiale di Amazon, posizionatevi sulla voce “Il mio account”, in alto sulla destra, e selezionate l’opzione “Inizia”.

A questo punto non dovrete fare altro che compilare il modulo che vi troverete di fronte, con nome, cognome, indirizzo e-mail e tutte le informazioni necessarie che vi verranno richieste, incluso il numero della vostra carta, il vostro indirizzo o un indirizzo presso cui il corriere troverà sempre qualcuno per ricevere la consegna.

In ogni caso, tenete anche presente che queste sono informazioni che potranno essere modificate in un secondo momento, nel caso in cui, ad esempio, la vostra situazione attuale dovesse cambiare.

Una volta registrato l’account, non dovrete fare altro che farvi un giro virtuale, adocchiare quello che vi interessa e, quando lo avrete trovato, cliccare su “Acquista”.

I vostri ordini verranno trasferiti tutti nel carrello, dove poi dovrete andare per completare e confermare l’ordine.

Amazon preleverà i soldi dalla vostra carta nel momento in cui l’ordine verrà messo in consegna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*