Amazon Destinations: per viaggi low cost

News

Amazon Destinations: per viaggi low cost

Amazon Destinations: per viaggi low cost novità

Al giorno d’oggi, molti sono gli utenti usufruiscono dell’innovativa tecnologia per organizzare brevi gite e viaggi fuoriporta, ma spesse volte non riescono a trovare offerte migliori. E proprio per questo motivo è nata “Amazon Destinations” che, è in grado di rispondere alle numerose esigenze degli utenti. Grazie a questa innovativa pagina internet dedicata alle vacanze economiche, tutti coloro che desiderano fare un viaggio breve, hanno la possibilità di scegliere il miglior itinerario e hotel per soggiorni di breve durata.

Il responsabile delle relazioni pubbliche di Amazon, Mashable Tom Cook, ha spiegato: “Abbiamo creato Amazon Destinatios per risolvere un problema che affronta la maggior parte dei viaggiatori: come pianificare facilmente e prenotare viaggi locali. Più del 40% di tutti i viaggi di relax sul territorio nazionale statunitense è rappresentato da “fughe” di breve durata di 1-3 notti, e molti di questi viaggi sono nelle vicinanze, raggiungibili in macchina”. Quanto alle prenotazioni di brevi soggiorni, queste sono in crescita, invece vacanze più lunghe sono in netto calo.

Cook, spiega ancora: “I viaggiatori hanno difficoltà a pianificare una fuga di breve durata, è difficile decidere dove andare e spesso i vacanzieri si perdono nella scelta dei posti in cui soggiornare”.

Dunque, Amazon Destinations è in grado di aiutare i clienti nella scelta del soggiorno desiderato, inserendo nella pagina anche, una breve descrizione del luogo da visitare, tariffe e offerte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...