Amazon presenta Kindle Touch e Touch 3G - Notizie.it

Amazon presenta Kindle Touch e Touch 3G

Gadget Tecnologici

Amazon presenta Kindle Touch e Touch 3G

Si era parlato di un anti iPad, ma in effetti il nuovo Kindle Touch di Amazon, anche nella versione 3G, con l’iPad non centra niente perchè non si tratta di un tablet nel senso classico del termine ma di un e-book reader.

Per chi ama leggere gli e-book reader presentano però, rispetto ai tablet, numerosi vantaggi, primo fra tutti l’elevatissima autonomia operativo e la leggibilità, visto che questo tipo di apparecchi è pensato proprio per leggere.

Dal prossimo mese sarà possibile acquistare anche in Italia due versioni del Kindle di Amazon, il Touch e il Touch 3G, a prezzi veramente molto validi, il primo di 129 euro, il secondo 189.

Entrambi sono dotati di connettività Wi-Fi, ma il secondo, grazie ad una collaborazione tra Amazon e Vodafone, presenta anche la connettività 3G, ma non per navigare su internet. L’accordo tra le due aziende da infatti la possibilità di collegarsi allo store di Amazon senza spendere un euro e soprattutto, con la configurazione già pronta al momento dell’acquisto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche