Amazon Prime Day 2016: tutte le offerte COMMENTA  

Amazon Prime Day 2016: tutte le offerte COMMENTA  

amazon prime day
amazon prime day

È cominciato a mezzanotte l’Amazon Prime Day, la ventiquattr’ore di sconti e offerte del gigante del commercio online per i suoi clienti Prime.

Comincia oggi 12 luglio l’Amazon Prime Day. Il gigante del commercio online fa partire oggi la sua grossa campagna sconti. Il servizio è in esclusiva per i clienti Amazon Prime, l’offerta ad abbonamento del costo di 19,99 all’anno che permette di ottenere consegne ultrarapide per (quasi) tutti i prodotti offerti da Amazon. Gli utenti possono sfruttare anche un mese di prova gratuito.


Sono centomila le promozioni che il negozio online metterà in campo, in ognuno dei suoi settori. A partire già da mezzanotte, infatti, si potranno comprare Playstation 4 scontate a 249.99 euro, o XBox One a 259.99. Smartphone Lenovo a 210 euro, i lettori ebook Kindle, ma non solo elettronica. E se siete clienti Prime Now nella zona milanese, ci saranno offerte speciali ad aspettarvi.


L’offerta sarà limitata fino alla mezzanotte di oggi, e fino ad esaurimento scorte. L’Amazon Prime Day si era già dimostrato un successo lo scorso anno, quando gli utenti erano arrivati a comprare fino a 398 prodotti al secondo, superando di gran lunga quel pilastro dello shopping americano che è il Black Friday.

Ma ricordate: per sfruttare le offerte, dovrete essere abbonati ad Amazon Prime.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*