Amazon Restaurants Londra: come funzionano consegne a domicilio

News

Amazon Restaurants Londra: come funzionano consegne a domicilio

amazon-restaurant
amazon-restaurant

Dopo gli USA arriva anche a Londra: A breve aprirà anche in Inghilterra Amazon Restaurants per consegnare la cena ai londinesi

Amazon Restaurant è uscito in America quasi un anno fa ed ora è pronto a sbarcare in Europa, precisamente in Inghilterra . Per ora il servizio è limitato solo ad alcune città, ma presto si espanderà. Il servizio è riservato ai clienti Amazon Prime, che in Uk costa 79 sterline.

Dal sito di Amazon saranno disponibili oltre 180 ristoranti di ogni tipo e genere, tradizionali, etnici e stellati. La scelta non mancherà e il servizio sarà ultra veloce, i vostri pasti arriveranno in un’ora, ovunque voi siate.

Come può pensare di essere competitivo sul mercato? Ormai sono tanti ad offrire questo servizio che da tempo sta dilagando, Amazon punterà tutto sulla varietà e vastità di scelta, sull’affidabilità e soprattutto sulla velocità. Questa scelta di entrare in un settore florido, ma anche già molto affollato, apparentemente può sembrare un pò rischiosa,ma Amazon non ha paura. “Amazon può ridurre il costo delle consegne, abbinando le spedizioni da più ristoranti”

Questo servizio già attivo in 14 città americane ha dato i suoi frutti, ora è il momento di Londra. Per ora sappiamo solo che Amazon Restaurant è sbarcato in Inghilterra, vedremo se e quando si espanderà ulteriormente, magari anche in Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...