Ambra e Allegri prendono il volo dell'amore

Ambra e Allegri prendono il volo dell’amore

Gossip e TV

Ambra e Allegri prendono il volo dell’amore

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, sono stati visti a Fiumicino, pronti per volare romanticamente verso una nuova meta

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la nuova coppia dell’estate. Dopo tanti rumors e voci su una possibile crisi tra i due, la coppia è stata vista all’aeroporto di Fiumicino, pronta a partire per trascorrere il Ferragosto insieme. Non sembra, quindi, che ci siano problemi tra Ambra e l’allenatore della Juve, che, anzi, sono più innamorati che mai.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri avvistati a Fiumicino

Una delle coppie più discusse dell’estate, quella formata dall’attrice Ambra Angiolini e dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, è stata avvistata dal settimanale Chi all’aeroporto di Fiumicino, Roma. Dopo tanti rumors su una loro possibile crisi, le nuove foto sembrano smentire tutto e assicurare ai fan della coppia che, tra i due, non c’è nessun problema.

Era da tempo, infatti, che né Ambra né Massimiliano pubblicavano sui loro profili social foto insieme e la cosa aveva destato molti sospetti in tanti utenti del web.

Tuttavia, a quanto dimostrano gli ultimi scatti effettuati da Chi, la coppia appare più affiatata che mai ed è appena partita per trascorrere un po’ di tempo insieme durante la settimana di Ferragosto.

ambra

La meta è ancora sconosciuta, ma siamo convinti che i due ne approfitteranno per allontanarsi dagli impegni di lavoro e rilassarsi un po’. I fan, però, non ne sono proprio contenti. Sono molti, infatti, quelli che contestano la sua relazione con Allegri, dato che viene considerato da tanti come un classico sciupafemmine. La Angiolini è stata messa in guardia, quindi, dall’allenatore della Juve, ma, per il momento, non sembrano esserci problemi di alcun tipo tra lei e Massimiliano.

Qualcuno spera anche in un ritorno con la ex fiamma, il cantante Francesco Renga, con il quale la Angiolini ha avuto una storia che è durata per molti anni e da cui ha avuto due figli. La coppia si è, poi, separata nel 2015.

Attualmente, sembra però impossibile che i due decidano di rimettersi insieme, dato che la bella Ambra appare persa per Allegri.

I progetti futuri di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini, si sa, è una vera e propria forza della natura e, per il prossimo anno, ha in serbo numerosi progetti. Tra i molti, uno di quelli che la impegnerà maggiormente a livello televisivo è quello di Amici. La Angiolini è, infatti, stata scelta nuovamente dalla De Filippi come giurata del talent show di Canale 5.

Si prospetta, quindi, un anno pieno di impegni per Ambra. Speriamo che questa vacanza con Allegri serva a darle tutte le energie che le serviranno durante il nuovo anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche