Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia: amore o amicizia?

Gossip e TV

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia: amore o amicizia?

Sembrava l’inizio di una bellissima storia d’amore quella tra Ambra e Lorenzo Quaglia eppure alcune fotografie antiche rivelano che tra i due potrebbe esserci solo un’amicizia

Dopo la fine della storia d’amore con Francesco Renga, Ambra Angiolini è stata attaccata da media e paparazzi che volevano dichiarazioni sull’accaduto. Quando poi Renga è uscito allo scoperto con la sua nuova compagnia l’attrice si è sentita proprio il mondo addosso e nessuno le lasciava vivere la sua intimità. Poco tempo fa però l’attrice era stata fotografata in giro con l’affascinante agente e modello Lorenzo Quaglia, tra passeggiate, cene romantiche e abbracci sembrava avere tutte le carte in regolare per essere il nuovo amore di Ambra.

Il settimanale Vero però ha insinuato il dubbio nei fan della coppia dopo aver pubblicato una fotografia che li ritraeva insieme da giovani ben vent’anni fa, ai tempi in cui Ambra era la stellina di Non è la Rai.

L’attrice e il modello, nel fiore degli anni, erano stati immortalati insieme ad un altro amico ad una festa. Sembra quindi che tra i due piccioncini ci sia in realtà una storica amicizia, sarà ancora solo affetto o tra i due è scoppiata davvero la scintilla?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche