Ambra Angiolini: “Io fidanzata? Ecco la verità”

Gossip e TV

Ambra Angiolini: “Io fidanzata? Ecco la verità”

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini dichiara "sono affari miei" in merito all'ennesima domanda sulla sua situazione sentimentale. Dopo Francesco Renga e Lorenzo Quaglia, l'attrice italiana prende la sua rivincita e pensa a se stessa.

Ambra Angiolini fidanzata? “Sono affari miei” risponde l’attrice italiana commenta la sua attuale situazione sentimentale. Dopo alcune relazioni con altri personaggi del mondo dello spettacolo, Ambra non sembra intenzionata a rilasciare dichiarazioni in merito: “sono affari miei, non mi faccio più raccontare da quattro foto che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io”.

Ambra Angiolini e la sua rivincita: “ora penso a me stessa”

Dal cantante Francesco Renga al modello Lorenzo Quaglia, Ambra Angiolini ha deciso di dedicare più tempo a se stessa. Sembra che infatti Ambra abbia ritrovato un equilibrio interiore e che non stia pensando ad intraprendere nuove storie d’amore. La lunghissima storia con Francesco Renga aveva dato alla luce due splendidi figli, Jolanda di 13 anni e Leonardo di 11. Purtroppo, a causa delle importanti carriere della coppia e di incompatibilità insorte durante il corso degli anni, i due si erano lasciati, scatenando il mondo del gossip.

Infatti Francesco ed Ambra sembravano molto affiatati e la coppia piaceva molto ai fan, ma purtroppo è finita lasciando dell’amaro in bocca ad entrambe.

Nonostante la dolorosa separazione, i due affermano che c’è rispetto reciproco, anche per preservare la serenità dei due figli. Ambra aveva poi ritrovato il sorriso nel suo nuovo amore Lorenzo Quaglia, ex modello e ora agente operante nel mondo del fashion. La loro relazione è stata intenta ma breve: infatti i due si sono lasciati solo un anno dopo l’inizio della loro storia.

“Ho imparato che devo essere la prima persona che si rivolge un sorriso al mattino. Ho sempre aspettato che la prima parola d’amore delle mie giornate arrivasse da fuori, ed è sbagliato. Ora lo faccio io e funziona. Sono più amorevole nei miei confronti, ho iniziato a pensare che posso meritare le cose belle che ho. Prima non era così: ho vissuto una vita col terrore che gli altri si accorgessero che non meritavo niente.

Ora ho capito che invece sono molto meglio di quello che ho sempre pensato di me”. Così Ambra prende la sua rivincita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche