Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo fotografati insieme

Gossip e TV

Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo fotografati insieme

Ambra Angiolini

Ci sono degli scatti di Ambra Angiolini in giro per Milano con Francesco Renga. Il motivo? Accompagnare i figli a scuola.

Ambra e Francesco

Sono stati per molto tempo una coppia affiatata e in molti, guardandoli, non avevano dubbi nell’affermare che sarebbero stati sempre insieme. Invece Ambra Angiolini e Francesco Renga, dopo anni di grande intesa, si sono lasciati. Ora è un bel po’ di tempo che vivono due vite separate, ma sono stati di recente fotografati di nuovo insieme. Sotto la pioggia a Milano, si spalleggiano ma si guardano di sfuggita, senza nemmeno un sorriso. Il loro, infatti, non è un riavvicinamento dovuto a un ritorno del sentimento. Sono di nuovo insieme a Milano sotto la pioggia solo per accompagnare a scuola i loro figli, Leonardo e Jolanda. La scuola è ricominciata e loro, da bravi genitori, non hanno voluto perdere la possibilità di dare l’in bocca al lupo ai propri bambini.

Ambra Angiolini

Le foto

Le foto di Ambra Angiolini e Francesco Renga che accompagnano i bambini a scuola sono state fatte dai paparazzi di Chi.

Chi si aspettava un ritorno di fiamma ne resterà deluso: gli unici baci e abbracci sono dati dai due genitori ai bambini. Ora la showgirl e il cantante hanno due vite sentimentali separate e distinte – e anche queste sono seguite passo passo dai fotografi. Ambra Angiolini ha passato l’estate con il suo nuovo (discusso) amore, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. I paparazzi si sono divertiti a cogliere Ambra e Massimiliano in situazioni contrastanti, prima innamorati felici e poi dopo aver litigato, ma alla fine della fiera non cambia nulla e i due stanno sempre insieme. Nel frattempo Francesco Renga frequenta Diana Poloni, ristoratrice di Brescia. La loro relazione, a dire il vero, è molto più lunga di quella fra Ambra e Massimiliano.

Ambra Angiolini

Due vite diverse

Infatti Francesco Renga era già amico di Diana Poloni quando era ancora insieme ad Ambra. Poi, però, poco dopo il divorzio con Ambra Angiolini, Francesco e Diana sono stati beccati insieme in atteggiamenti intimi.

All’inizio venne negato tutto, ma col tempo si sono visti insieme sempre più spesso. Ora è un anno che stanno insieme e mentre Angiolini e Allegri hanno passato un’estate da tira e molla Renga e Poloni hanno passato un’estate serena, da fidanzati di lunga data. Non c’è dubbio che ora Ambra e Francesco conducano due vite diverse, con diversi amori e diversi impegni. Ma si sono dimostrati dei genitori assennati nell’accompagnare insieme i figli a scuola. Nulla, infatti, potrà sciogliere il legame fra loro e i loro bambini e per il benessere dei ragazzi è sempre meglio mostrarsi come una famiglia, qualsiasi cosa accada. I nostalgici, invece, dovranno rassegnarsi e cercare, magari, una nuova coppia da sogno su cui puntare. Ambra Angiolini e Francesco Renga restano solo i genitori di Leonardo e Jolanda.

(Le famiglie allargate sono all’ordine del giorno: “Asia Argento e la sua famiglia allargata: ecco la sua prima foto social“)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche