Ambra Angiolini ha vinto la bulimia - Notizie.it

Ambra Angiolini ha vinto la bulimia

Donna

Ambra Angiolini ha vinto la bulimia

L’attrice e show-girl Ambra Angiolini, che tra qualche giorno vedremo al cinema nel film “Immaturi” con Raoul Bova, si è confessata ai microfoni di “Radio Capital”. Ambra ha infatti rivelato, durante una recente intervista radiofonica, di essere stata vittima, quando aveva venti anni, della bulimia. Questo disturbo alimentare, che porta a ingurgitare cibo a dismisura per poi liberarsene, avrebbe colpito la giovane attrice in un momento particolare della sua vita, quando, pur avendo raggiunto il successo e la notorietà, Ambra era stata “licenziata” da Mediaset perché il programma da lei condotto, “Generazione X” si era rivelato un autentico flop.

Uscire da questa terribile malattia non è stato facile, ma Ambra ci è riuscita grazie alla sua ferrea volontà e all’aiuto della famiglia, in particolare sua mamma. Ormai quel brutto periodo è un lontano ricordo: ora Ambra è soddisfatta della sua vita professionale e familiare. E’ una brava attrice ed una splendida mamma di due bambini.

Proprio per questo, avendo del tutto superato il problema, Ambra lo ha rivelato per essere di esempio a tutti coloro che invece combattono quotidianamente contro l’anoressia o la bulimia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche