Ambra Angiolini e la sua confessione shock: 'Ecco per chi simpatizzo'
Ambra Angiolini e la sua confessione shock: ‘Ecco per chi simpatizzo’
Gossip e TV

Ambra Angiolini e la sua confessione shock: ‘Ecco per chi simpatizzo’

Ambra Angiolini

Ambra e la sua dichiarazione ai microfoni di 'Chi ha incastrato Peter Pan?': 'Ecco per chi simpatizzo'. Sarebbe la confera della relazione con Allegri?

Ambra Angiolini è sicuramente una delle attrici più apprezzate e premiate del panorama italiano. Ultimamente è stata al centro dell’attenzione mediatica prima per la separazione dal cantante Francesco Renga e poi per la sua presunta relazione con l’allenatore juventino Massimo Allegri. Nella prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? l’attrice si sarebbe lasciata andare ad una dichiarazione proprio sulla sua ultima storia d’amore

Chi ha incastrato Ambra?Ambra Angiolini

I bambini, si sa, sono la bocca della verità e l’emblema dell’innocenza più assoluta ed è proprio per questo che l’attrice italiana non ha potuto far a meno di rispondere ad una domanda piuttosto pungente: “Sei fidanzata?” La piccola siciliana Azzurra ha posto l’indisponente domanda alla quale l’attrice ha risposto con un certo disagio dichiarando di ‘simpatizzare’ per un uomo. Ha subito aggiunto che sì, è fidanzata, ma forse per la bella Ambra Angiolini non era ancora il momento per portare alla luce del sole la sua relazione.

Infatti, non solo non ha dichiarato il nome del fortunato, ma ha colto il salvagente lanciato innocentemente da uno dei bimbi che dichiarava che ” Ha dei bambini, per forza è fidanzata”. L’attrice salvata in corner, ha anche regalato un bacio al suo salvatore, ringraziandolo per la pronta battuta.

Tra le molte domande, anche molti riferimenti al suo ruolo più importante, quello di essere mamma. I curiosi protagonisti del programma di Paolo Bonolis, non si sono lasciati intimidire e hanno chiesto all’attrice come facesse a fare la mamma, nonostante abbia una vita lavorativa a dir poco colma. Con un po’ di amaro in bocca, l’attrice ha dichiarato che grazie alla sua abilità da conducente, appena finisce il suo spettacolo a teatro, torna a casa giusto in tempo per accompagnare i suoi figli a scuola, perdendosi il meno possibile della loro quotidianità

Al centro del gossipAmbra Angiolini

Dopo la tormentata fine del suo matrimonio con Renga, Ambra ha ritrovato il sorriso e la voglia di amare grazie all’allenatore della Juventus Massimo Allegri.

La coppia è stata paparazzata più volte quest’estate anche in atteggiamenti piuttosto intimi. Baci di fuoco al mare, in spiaggia e in montagna.

Sempre al riparo dai riflettori, i due hanno passato le vacanze insieme, ma al momento la dichiarazione fatta durante il programma di Bonolis, sarebbe l’unica fatta sulla questione. Ambra arriva da un lungo matrimonio e porta con sé un bagaglio particolare, fatto non solo di esperienze ma soprattutto dai suoi amati figli. La storia con l’allenatore Allegri andrebbe avanti ormai da mesi, però i due non hanno lasciato ancora nessuna dichiarazione ufficiali e non hanno nemmeno partecipato insieme a nessun evento ufficiale, che l’attrice ci vada con i piedi di piombo dopo la fine del suo matrimonio?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche