Ambra Angiolini e Max Allegri, grande passione in alta quota: le foto
Ambra Angiolini e Max Allegri, grande passione in alta quota: le foto
Gossip e TV

Ambra Angiolini e Max Allegri, grande passione in alta quota: le foto

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati visti in Val Badia, durante una fuga romantica. Non c'è traccia di crisi

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati avvistati dal settimanale Chi in montagna. I due, dopo una breve scampagnata, si sono lasciati travolgere dalla passione, dando ancora una volta conferma che la loro storia procede alla grande. Le voci a riguardo di una possibile crisi tra i due sono, quindi, state smentite in modo definitivo.

Ambra Angiolini e Allegri in montagna insieme

Tra Ambra Angiolini e Max Allegri le cose non potrebbero andare meglio. Recentemente, avevano cominciato a giare voci riguardanti una possibile crisi tra i due e un probabile affievolimento della loro passione. Tuttavia, dopo la vittoria di domenica della Juventus, squadra di cui Allegri è allenatore, i due si sono dati a una breve fuga d’amore in Val Badia.

Anche se hanno tentato di allontanarsi il più possibile da occhi indiscreti, i due sono stati pizzicati dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, mentre si scambiavano dolci effusioni. Sdraiati comodamente sul prato, hanno cominciato a abbracciarsi e baciarsi, senza rendersi cont0 di essere, nel mentre, immortalati dalle fotocamere dei paparazzi.

ambra

Senza ombra di dubbio, questa è l’ennesima conferma del fatto che la loro relazione stia proseguendo benissimo.

Entrambi sembrano davvero molto felici e innamorati, nonché entusiasti della loro storia. Ogni momento di libertà dagli impegni lavorativi appare essere l’ideale per la neo coppia per trascorrere del tempo insieme. I due non riuscirebbero a scrutare una possibile crisi nemmeno se usassero un cannocchiale. I fan sono sicuramente estremamente contenti della cosa.

Silenzio da parte di Ambra e Max: quali sono i motivi?

Nonostante sia sempre più evidente che la famosa attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri stiano insieme, i due si ostinano a mantenere la più totale riservatezza a riguardo. Le foto della coppia insieme sono ampiamente circolate su tutte le testate di gossip, ma nessuno dei due ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

Viene naturale domandarsi i motivi di tanta riservatezza. E’ una decisione presa in modo concorde per evitare di stare sempre sotto i riflettori o c’è qualcos’altro dietro? Certamente le domande sono tante ed è difficile rispondere a tutte.

Per il momento, noi non possiamo fare altro che sperare che, tra loro, tutto continui a procedere in modo positivo e che, prima o poi, si decidano a raccontarci a che punto è la l0ro relazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche