> > Ambulanza aperta, il cadavere in strada

Ambulanza aperta, il cadavere in strada

default featured image 3 1200x900

Un macabro incidente è avvenuto venerdì scorso (all’incirca verso mezzogiorno) a Feasterville, nei pressi di un centro commerciale. Accidentalmente la porta di un’ambulanza si apre mentre sta attraversando una strada piena di traffico, e dall’interno fuoriesce la barella che in quel mome...

53c2b251e4b01ce68522fa55_53c2b254e4b01ce6852301db_p854x570

Un macabro incidente è avvenuto venerdì scorso (all’incirca verso mezzogiorno) a Feasterville, nei pressi di un centro commerciale. Accidentalmente la porta di un’ambulanza si apre mentre sta attraversando una strada piena di traffico, e dall’interno fuoriesce la barella che in quel momento trasporta un cadavere ricoperto da un lenzuolo bianco. La foto pubblicata sul Bucks County Courier Times mostra il corpo lasciato al centro della strada trafficata, con le auto che ci sfrecciano vicino.

Pare che l’autista dell’ambulanza si sia subito accorto dell’incidente ed è corso tempestivamente a recuperare il corpo in strada, rammaricandosi profondamente per l’episodio accaduto. Immaginate la faccia degli automobilisti che si son visti un cadavere in barella mentre sfrecciavano per la strada!