AMD Trinity debutta il 15 maggio COMMENTA  

AMD Trinity debutta il 15 maggio COMMENTA  

La guerra tra AMD e Intel non conosce soste. Ad ogni presentazione di un nuovo prodotto dell’una corrisponde subito la risposta dell’altro.

In attesa della presentazione dei nuovi processori Ivy Bridge di Intel AMD annuncia il debutto delle soluzioni Trinity per il 15 maggio. Si tratta di soluzioni adatte sia al desktop che ai notebook, ma entro giugno dovrebbero arrivare le soluzioni pensate specificatamente per i portatili ultrasottili.

Leggi anche: VENICE DESIGN WEEK PROPONE “WEARABLE TECHNOLOGY”


Le versioni previste saranno a 2 e 4 core e verranno abbinate a componenti GPU della famiglia Radeon HD. A differenza dei processori Ivy Bridge, costruiti a 22 nanometri, i Trinity verranno realizzati con processo di produzione a 32 nanometri.

Leggi anche: Sphero 2.0: funzionalità della nuova palla robotica telecomandata

da questo punto di vista Intel è sicuramente avanti.

Leggi anche

Windows Store.
Tecnologia

Windows Store non scarica app: cosa fare

Download bloccati per motivi imperscrutabili: cosa fare quando il mai particolarmente munifico Windows Store non scarica le app? Ecco alcuni suggerimenti. Nella maggior parte dei casi, gli utenti di sistemi operativi come Windows o Android, ma anche di i normali possessori di un PC, per i loro acquisti telematici di software "utile", preferiscono andare a colpo sicuro su prodotti certificati e dalla verificata e verificabile reputazione. Ecco perché le principali fonti di aggiornamento di app e software rimangono i negozi online "ufficialmente riconosciuti", come Google Play o Windows Store. Per quanto riguarda quest'ultimo, tuttavia, c'è da registrare un bug alquanto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*