American Express, carte di credito con tanti vantaggi COMMENTA  

American Express, carte di credito con tanti vantaggi COMMENTA  

E’ molto comodo poter andare in giro senza contanti, ma avere la tranquillità di fare acquisti in tutta sicurezza. I milanesi sono, per antonomasia, amanti della comodità, della bella vita e degli status symbol. Nel portafogli di un vero “cumenda” non può certo mancare una American Express, che con la sua gamma di carte di credito regala “potere” insieme ad una serie di vantaggi.
Ad esempio, la carta Blu American Express è gratuita a vita e da la possibilità di vedersi riaccreditato l’1% di tutti gli acquisti sotto forma di bonus alla fine di ogni anno.

Il grande classico è la Carta Personale American Express, gratuita per il primo anno che da luogo ad una serie di interessanti servizi:

– Nessun limite di spesa prefissato2 e massima libertà per gli acquisti.
– Servizio Clienti attivo 24 ore su 24 per qualsiasi esigenza.
– Sostituzione gratuita della Carta generalmente entro 24 ore in caso di furto o smarrimento.
– Nessuna responsabilità per acquisti effettuati illecitamente da altri con la Carta.
– Servizi online American Express sempre a disposizione.
– Domiciliazione utenze su conto Carta per evitare lunghe attese e rigide scadenze.
– In più, tranquillità e sicurezza grazie all’assicurazione Infortuni Viaggi,
Assicurazione Inconvenienti di Viaggio, Protezione d’Acquisto e Global Assist, presenti in ogni spostamento.
– Inoltre, il Membership Rewards® è il Programma Fedeltà che consente di guadagnare un punto per ogni euro di spesa effettuata con la Carta. I punti accumulati si potranno utilizzare per ottenere premi offerti dai prestigiosi partner del Club.

Anche per chi ha un’azienda, American Express ha pensato a servizi e convenienza: Carta Business, disponibile nelle versioni Base e Oro, è lo strumento di pagamento comodo e vantaggioso che permette di semplificare e centralizzare la gestione delle spese d’affari, oltre a riservare tante vantaggiose offerte di selezionati business partner: Data Ufficio (Gruppo Il Sole24Ore), Starhotels, Boscolo Hotels, Hertz, McAfee e tanti altri.

Inoltre, con Carta Business è possibile acquistare qualunque bene o servizio da rivendere a terzi, guadagnando anche su queste spese, i punti del programma fedeltà Club Membership Rewards®.

Segnala questo articolo su:Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*