> > American Horror Story 7: nella serie tv anche i filmati originali dell'elezio...

American Horror Story 7: nella serie tv anche i filmati originali dell'elezione di Trump

American Horror Story 7: nella serie tv anche i filmati originali dell'elezione di Trump

L'ideatore Ryan Murphy conferma, per la 7° stagione di "American Horror Story", la presenza dei filmati di Trump e della lunga notte delle elezioni 2016.

A mettere nero su bianco è stato proprio Ryan Murphy in persona. Il creatore della celebre serie tv “American Horror Story“, infatti, avrebbe affermato che, nella prossima stagione dello show antologico FX, la settima, verrà presentato il video reale delle elezioni presidenziali americane del 2016. Fin dai primi episodi della prima stagione, “American Horror Story” si è costantemente evoluta negli anni. Lo spettacolo, però, non era mai stato ispirato da eventi di vita reale. Per questa stagione, però, le carte in tavola sembrano essere altre.

Le dichiarazioni del creatore della serie tv, Ryan Murphy

“Non possediamo attori che possano interpretare il ruolo di Trump e di Clinton – ha dichiarato lo stesso Murphy nel corso di una recente intervista – Per cui li vedrete direttamente in televisione, in carne e ossa. I primi 10 minuti di questa stagione vi racconteranno, in modo assolutamente macabro e spaventoso, la terribile notte delle elezioni. Perchè bisogna rendersi conto che qualcosa di davvero forte e intenso è accaduto nella vita dei nostri personaggi, proprio durante quelle ore. Quella sì che è stata una storia horror. Perciò noi non faremo altro che raccontarvi una storia horror dentro una storia horror”.

Cosa dovremo aspettarci, quindi? Perchè se, da un lato, le elezioni e l’attuale Presidente Donald Trump continuano a essere parodizzate in diversi spettacoli televisivi, come “Saturday Night Live”, il nuovo capitolo di “American Horror Story”, invece, promette di dare a quelle stesse elezioni un approccio più drammatico e inevitabilmente orribile. Che la nuova stagione della serie tv possa diventare una battaglia a viso aperto contro Trump? Staremo a vedere.

“American Horror Story”

“American Horror Story” è una serie tv statunitense di genere horror, in onda a dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX. Lo show richiama le caratteristiche principali delle classiche serie antologiche. Ma è concepito in modo che, ognuna delle stagioni abbia una trama, un’ambientazione e personaggi differenti. Al suo debutto, la serie tv registrò un’accoglienza positiva da parte della critica e un più che ottimo riscontro da parte del pubblico. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti, “American Horror Story” vanta 15 Emmy Awards e 2 Golden Globes.