> > American Horror Story: colonna sonora

American Horror Story: colonna sonora

American Horror Story: colonna sonora

Tutti sono impazziti per la serie tv più vista dai giovani, American Horror Story. Le musiche presenti in ogni stagione sono sempre una più bella dell'altra Il compositore che ci ha regalato momenti di suspense nella serie American Horror Story, non è altri che Ryan Murphy. Le sue creazioni s...

Tutti sono impazziti per la serie tv più vista dai giovani, American Horror Story. Le musiche presenti in ogni stagione sono sempre una più bella dell’altra

Il compositore che ci ha regalato momenti di suspense nella serie American Horror Story, non è altri che Ryan Murphy.

Le sue creazioni sono sempre state uniche e ci hanno regalato momenti indimenticabili con le sue musiche.

Ha avuto tantissimi successi in passato grazie anche alla colonna sonora della ormai famosa serie Glee, divenuta anch’essa popolare tra i giovanissimi.

Ha firmato anche per la sesta stagione di American Horror Story e in molti sono in attesa di poter visionare le nuovissime puntate accompagnate dalle sue nuove musiche.

Sono talmente tante le musiche scritte e suonate per questa serie tv che rende difficile dire quale sia la più bella.

In anteprima, ecco i primi tre brani significativi del primo episodio della sesta stagione di American Horror Story:

Il primo brano che troviamo nella prima puntatadella sesta stagione è della band Joy Division, The Eternal dalle sfumature dark che apre la stagione con delle immagini riguardanti l’hotel. La band si è formata nel 1976, ma il brano fu pubblicato solo dopo il 1980.

Il secondo brano invece si intitola Tear You Apart composta da un duo americano, She Wants Revenge. Un’altra colonna sonora degna di far parte di questa serie tv con dietro una trama erotica e tinto di sangue.

Per ultima troviamo un classico brano degli Eagles, Hotel California che chiude la prima puntata di American Horror Story 6. La chiusura fatta proprio con le iniziali del brani HC per un finale che lascia intuire un seguito delle prossime storie.