American Horror Story: streaming dove vederlo senza problemi COMMENTA  

American Horror Story: streaming dove vederlo senza problemi COMMENTA  

American Horror Story: le cinque Serie tv in streaming, trama, cast e dove rivederle senza problemi

American Horror Story è una serie tv di genere horror americana andata in onda su Fox, creata da Ryan Murphy, celebre inventore di Nip/tuck e Gleee, di produzione a marchio 20th Century Fox Television. In Italia, questa serie tv americana è stata trasmessa in onda da Fox, ha registrato ottimi ascolti da parte del pubblico per l’originalità e la creatività delle tematiche contenute nella serie, per il felice mixage di generi “abbracciati”: il genere horror è quello preponderante con un pizzico di giallo, thriller e di drammatico, conferendo un messaggio di suspance, di misterioso e di brivido che ha esercitato sugli spettatori grandi emozioni. La prima felice stagione della serie tv American Horror Story è costituita da ben 13 episodi aventi una durata di tre quarti d’ora per ciascuno, è stata trasmessa in onda da Fox con lo storico debutto online dal sito della Fox in onda nel mese di ottobre 2011, con una serie di ascolti inattesi, conferendogli il titolo di “serial Tv più vista” negli Stati Uniti d’America. Ecco gli episodi della prima celebre stagione della serie Tv American Horror Story da visionare:

  1. La nuova Casa
  2. Il passato ritorna
  3. Vecchi rancori
  4. Halloween 1°
  5. Halloween 2°
  6. Leggende metropolitane
  7. Case in vendita
  8. L’uomo di gomma
  9. La Dalia Nera
  10. Giù la maschera
  11. Nascita
  12. Rinascita
  13. Indietro

Una “cosa inquietante e disturbata mai apparsa fino ad ora in Tv”, sono queste le parole che l’hanno definita i media; la trama “orrorifica” si snoda attorno ad una coppia di giovani sposini, Ben e Vivien Harmon che si trasferiscono con la figlioletta Violet da Boston a Los Angeles per ricominciare un nuovo capitolo della loro vita, dopo essere stati colpiti da un evento molto tragico che li ha messi sull’orlo di subire un crollo non indifferente. La nuova dimora a Los Angeles, sebbene sia apparentemente tranquilla e ideale per ricostituire la pace e la serenità familiare, è l’emblema ed il teatro di mistero e di vicende inquietanti e segreti nascosti, a cominciare dal vicinato. Il celebre cast della serie Tv vede come protagonisti Dylan McDermott nel ruolo di Benjamin Harmon, Connie Britton nei panni di Vivien Harmon, Taissa Farmiga che interpreta la figlioletta della famiglia Harmon, Violet, Jessica Lange nei panni della “disturbata” Costance Langdon.


Segue “American Horror Story: Asylum”, la seconda stagiona che vede come teatro ed ubicazione un manicomio del 1964, con protagonista un ex medico nazista, un vero e proprio killer spietato e seriale che terrorizza ed avvolgono dell’enigma e nel mistero l’intero ospedale psichiatrico.


La terza stagione “American Horror Story: Coven”, è ambientata a New Orleans nell’epoca attuale: la protagonista Zoe è una strega che e viene mandata dai genitori in un istituto “speciale” che ospita persone affette da poteri “inconsueti”; fa seguito la quarta stagione intitolata “American Horror Story: Freak Show”, ambientata nel 1950 in Florida e vede come protagonista Elsa Mars che gestisce un circo, il “freak show” degli Stati Uniti dove è possibile assistere a tante attrazioni come “La donna barbuta”.

Ultima stagione disponibile è l’“American Horror Story: Hotel ambientata in un hotel “inquietante”. Dove trovarli e visionarli? I più celebri episodi e le puntante della serie tv in streaming possono essere rivisti in lingua originale (in inglese) sul sito della Fox Network American Horror Story: http://www.americanhorrorstory.it.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*