American Horror Story: trama stagioni

Serie TV

American Horror Story: trama stagioni

American Horror Story è una serie tv distribuita strutturata in sei stagioni, l’ultima trasmessa in Italia a partire dal 21 ottobre.

Ryan Murphy, l’ideatore di American Horror Story afferma: “non credo che la gente che si sintonizza sullo show lo faccia per vedere ‘My Dinner With Andre’. Vogliono essere spaventati. Io scrivo ciò che vorrei vedere. Ho paura degli alieni, dei nazisti e delle suore. Sono gli ingredienti adatti per l’horror.”

Una serie tv spaventosa da guardare insieme ad una coperta che serva da scudo e un cuscino da poter stritolare nei momenti più inquietanti.

Le stagioni sono sei e s’intitolano rispettivamente: Murder House (la casa della morte), Asylum (manicomio), Coven (congregazione), Freak Show (show pazzo), Hotel e Roanoke. Ognuna di esse è studiata in modo che abbia trama e personaggi diversi, uno più pauroso dell’altro.

Iniziamo con la storia di uno psichiatra, per passare ad una cantante che ha preso i voti a causa dei sensi di colpa per aver ucciso una ragazzina in auto, alla inquietante madame Delphine LaLaurie che utilizza il sangue dei suoi servi per mantenersi giovane.

Insomma, questa serie tv non è per i deboli di cuore, ma se quello che amate è il brivido potrebbe essere quella che fa per voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche