American Music Awards: tutti i look delle star COMMENTA  

American Music Awards: tutti i look delle star COMMENTA  

American Music Awards: tutti i look delle star

American Music Awards: look strepitosi e molto eccentrici per un galà da mille e una notte.

Spacchi vertiginosi, trasparenze, décolleté e pose provocanti: le dive hanno lasciato veramente molto poco all’immaginazione sul red carpet degli ultimi American Music Awards, in scena ieri sera a Los AngelesUna serata da record in tutti i sensi, con  6 cambi d’abito per la presentatrice Gigi Hadid, che ha alternato abiti da sirena a tute ricoperte di cristalli. E che dire dello  stacco di coscia della modella Chrissy Teigen, talmente profondo da lasciare i presenti con il dubbio che avesse “dimenticato” di indossare la biancheria intima.
Anche Lady Gaga non è stata da meno, per lei una mise estremamente sexy:  il tuxedo bianco firmato Brandon Maxwell è stato l’abito più fotografato di tutta la serata, insieme a quello rosso della star vincitrice Selena Gomez, by Prada che ha messo in luce la bellezza latina della giovane pop star.

Insieme ai Billiboard Music Awards e ai Grammy, l’American Music Awards è uno dei principali eventi statunitensi dedicati ai premi musica. E come ogni anno i look (sempre molto stravaganti) dei protagonisti sono osservati in tutto il mondo, l’ok attesi, look ambiti.  Come quello della modella Chrissy Teigen, la moglie del cantante, pianista e compositore John Legend, che in questa edizione del 2016 ha sfilato sul red carpet con due spacchi davvero vertiginosi.


Heidi Klum ha scelto un jumpsuit molto elegante color bronzo, accollatissimo e con le maniche lunghe firmata Wolk Morais, mentre Gigi Hadid ha incantato tutti con un abitino Roberto Cavalli in pizzo bianco senza spalline e molto  trasparente.


Anche se Ariana Grande in Alexander McQueen, ha vinto come “Artist Of The Year” e Zayn Malik come “New Artist Of The Year”, è stato Justin Bieber a guadagnarsi il maggior numero di premi ( ben quattro), seguito da Rihanna e da Drake, con 3 premi a testa,

 

Leggi anche

About Chiara Cichero 1116 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*