Ami girare il mondo? Ecco il lavoro che fa per te COMMENTA  

Ami girare il mondo? Ecco il lavoro che fa per te COMMENTA  

Ami girare il mondo? Ecco il lavoro che fa per te
Ami girare il mondo? Ecco il lavoro che fa per te

Se ami girare il mondo la Columbia Sportswear fa al caso tuo. L’azienda di abbigliamento è alla ricerca di amanti dello sport e dei viaggi avventurosi.


Se ami viaggiare e girare il mondo ecco il lavoro che fa al caso tuo. La Columbia Sportswear, azienda famosa per la distribuzione di abbigliamento sportivo è alla ricerca di personale. L’azienda statunitense è infatti alla ricerca di due Director of Toughness. Cosa significa? I due “Direttori della Resistenza” dovranno occuparsi di immortalare momenti, situazioni e luoghi particolari da condividere in tutto il mondo.


Nove mesi di viaggi e di avventure retribuiti con 39.000 dollari. Il sogno di tutti coloro che amano viaggiare ma o per motivi di lavoro o economici non possono farlo. Ora il vostro sogno si realizza. Viaggiare nei posti più belli del mondo ed essere pagati per farlo. L’unico vincolo: indossare abbigliamento firmato Columbia Sportswear. Nata a Portland, la Columbia è operativa in 72 paesi nel mondo con migliaia di collaboratori sparsi nelle varie sedi.


L’azienda non si rivolge a blogger o a fotografi professionisti ma solo a coloro che amano viaggiare e che sono appassionati di sport. Le immagini scattate dovranno infatti riportare passeggiate, scalate o esplorazioni sempre suggellate dalla presenza di abbigliamento sportivo. Le stesse foto verranno diffuse dall’azienda tramite i social più conosciuti e utilizzati dagli stessi viaggiatori. Facebook, Instagram e Twitter dovranno contenere i posti con foto curiose e paesaggi mozzafiato e descrizioni accattivanti che catturino l’attenzione di tutti.

L'articolo prosegue subito dopo


Requisiti fondamentali per potersi candidare sono sicuramente l’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona preparazione atletica. Le candidature dovranno pervenire tramite il form on line su Columbia.com/ToughJobs. I candidati che dovranno essere europei, affronteranno le Toughest Interviews. Sono previste 4 chiamate di preselezione: Inghilterra, Canada e due in America.

Ulteriori dettagli sulla posizione e i requisiti necessari, sono consultabili direttamente sul sito della Columbia Sportswear. La candidatura dovrà essere corredata dal curriculum e da un breve video di presentazione. Se sarete ritenuti idonei l’azienda vi contatterà e potrete sostenere i quattro colloqui nelle sedi citate.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*