Amici 14, Anticipazioni Serale 11 Aprile 2015. Ospite Saviano
Amici 14, Anticipazioni Serale 11 Aprile 2015. Ospite Saviano
News

Amici 14, Anticipazioni Serale 11 Aprile 2015. Ospite Saviano

Amici 14 secondo le anticipazioni pare proprio che come ospite della prima serata ci sarà anche Roberto Saviano. Ricordiamo che il serale di Amici 14 partirà l’11 Aprile in prima serata su canale cinque con alla conduzione Maria De Filippi. La puntata è stata registrata lo scorso 4 Aprile e in rete già girano le prime indiscrezioni su ciò che è accaduto in trasmissione come l’ospite che ci sarà.

Anticipazioni Amici 14 prima puntata tra gli ospiti della prima serata c’era anche lo scrittore di Gomorra Roberto Saviano che ancora oggi vive sotto scorta. Ma questa indiscrezione della sua partecipazione al programma era trapelata alcuni mesi fa. Infatti secondo alcune indiscrezioni pare proprio che la padrona di casa Maria De Filippi non abbia mai nascosto il suo desiderio di avere in trasmissione come ospite lo scrittore Napoletano, ma ecco che la notizia è confermata. Anche se sono stati fatti numerosissimi sforzi per mantenere segrete le informazioni della prima serata di Amici 14.

Amici 14, lo scrittore ospite nella prima puntata di Amici pare che si sia presentato con un monologo rivolto ai più giovani.

In molti del pubblico del web sembravano perplessi della presenza di Roberto Saviano come ospite della prima serata di Amici, ma ecco che dalla pagina ufficiale dello scrittore arriva subito una spiegazione sulla sua decisione. Saviano dice che non gli piacciono le contaminazioni e che trova nel parlare ad un pubblico di giovani un privilegio, specialmente se lo si fa in una trasmissione cosi seguita come quella di Amici di Maria De Filippi. Saviano dice che gli piace parlare con il pubblico specialmente se questo non è mai venuto a contatto con le sue storie. Infatti dice di aver accettato con moltissimo entusiasmo l’invito fattogli dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche