Amici 14: Emma e Briga oppure Emma e Borriello? COMMENTA  

Amici 14: Emma e Briga oppure Emma e Borriello? COMMENTA  

Gossip: Secondo i fan della cantante che fa la vocal coach ad Amici 14, parlare di Emma nel bene e nel male fa sempre bene all’artista. A quanto pare è proprio vero che Emma Marrone fa sempre parlare di se anche senza sua colpa, in quanto non si parla sempre della sua carriera. Infatti negli ultimi tempi della bella salentina pare che si parli molto di vita privata, infatti pare che interessi più ai paparazzi che alla gente comune. Così ecco che nei giorni scorsi sono uscite indiscrezioni di gossip sul suo presunto flirt con l’allievo di Amici 14, Mattia Briga poi lo scoop di Chi su un presunto ritorno di Fiamma tra Emma e Fabio Borriello fratello del giocatore.


Amici 14 sta davvero avendo enormi consensi quest’anno anche per i talenti che stanno partecipando all’edizione ma forse anche per curiosità di chi non seguiva prima il programma. Insomma pare proprio che ci siano tutti gli ingredienti per far si che le pagine di giornale parlino di Emma e dei suoi flirt. Infatti pare proprio che siano bastate uno scambio di opinioni abbastanza accese tra Emma e Briga per incendiare gli animi dei gossippari. I due sono molto amati dal pubblico quindi sono in moltissimi coloro che sperano nella nascita di una love story. Infatti proprio nei giorni scorsi si è parlato anche di un regalo che Matteo Briga ha fatto ad Emma Marrone ovvero un anello che l’alunno portava al dito e che Emma indosserebbe sempre in questi giorni.


Ma il Gossip di Emma non finisce qui in quanto la rivista Chi ha pubblicato un articolo in cui pare sveli un ritorno di fiamma tra Fabio Borriello ed Emma Marrone.

Pare che i due siano stati visti insieme a cena in un ristorante di Milano e questo aumenta i rumors sul presunto ritorno di fiamma. Che dire con l’arrivo della primavera è esplosa anche la voglia di gossip degli italiani.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*