Amici 14 il serale si avvicina, Domani la prima COMMENTA  

Amici 14 il serale si avvicina, Domani la prima COMMENTA  

Amici 14 ed ecco che si avvicina moltissimo il serale di Amici 14, programma di Maria De Filippi che partirà domani sera 11 Aprile 2015 alle 21:10 su Canale 5. A quanto pare i ragazzi sono tutti molto determinati, tutti si stanno impegnando davvero molto. In questi giorni Elisa la Vocal Coach della squadra blu sta davvero lavorando sodo con i ragazzi. I componenti della squadra Blu sono The Kolors, Giorgio, Luca, Virginia, Paola e Michele.

Leggi anche: Chi è Boosta coach di Amici 16


Amici 14 Anticipazioni ogni ragazzo sta lavorando sodo per arrivare alla finale di amici. Partiamo da Giorgio il ballerino di Vicenza che ha solo 20 anni, dice che vincere amici sarebbe per lui una rivincita. Giorgio dice che quando è sul palco a ballare non gli importa di niente e di nessuno. Inoltre aggiunge che per lui essere entrato nella scuola è già un motivo di grande orgoglio. Lui prima di entrare nella scuola faceva il muratore con il papà. Ma anche i The Kolorso, la band di Amici ha un sogno da coronare. Inoltre Stash dice che si sente davvero consumato dalla musica in quanto lui ha preso tutto da moltissimi cantanti.

Leggi anche: Alessio Bernabei: chi è, la sua storia, curiosità


Anticipazioni Amici per Virginia si può parlare davvero di una vita passata sulle punta, in quanto la ballerina ha solo 18 anni e balla dalla mattina alla sera perchè ammette che la sua vita è danzare.

Poi dice che se vince Amici non sa cosa farà ma di sicuro lascerà il segno. Luca invece dice che vincere Amici sarebbe il suo sogno in quanto potrebbe cantare le sue canzoni.

L'articolo prosegue subito dopo

Luca dice che quando scrive sente delle sensazioni assurde, si sente in un atmosfera magica. Vorrebbe divertirsi con questo mestiere. Infatti lui dice che divertendosi potrebbe portare delle forti sensazioni alla gente che lo ascolta. Che dire il serale è domani sera e i ragazzi sono davvero molto carichi.

Leggi anche

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta
News

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta

i social network e l'uso dello smartphone stanno diventando peggio delle droghe. così un giovane è morto: andando a 170 km orari e facendo una diretta su facebook.   Ventenne si schianta video diretta Una folle corsa e poi infine lo schianto, questo è il video choc postato sui social da un giovanissimo americano. Il ragazzo guida a quasi 170 chilometri all'ora in mezzo al traffico, e riprende tutto con lo smartphone perché  trasmette il video in diretta su Facebook fino allo schianto, schianto  contro le barriere. Il ventenne Onasi Olio-Rojas è riuscito a salvarsi dopo il terribile incidente che, secondo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*