Amici 14, la fidanzata di Briga Interviene sui pettegolezzi

News

Amici 14, la fidanzata di Briga Interviene sui pettegolezzi

Amici 14 ed ecco che interviene sui tantissimi pettegolezzi la fidanzata di Mattia Briga. Pettegolezzi che vedevano il rapper immischiato in un flirt con Emma Marrone. Infatti la compagna di Briga pubblica una loro foto insieme per smentire l’interesse di Briga verso Emma. Ormai da giorni non si parla d’altro online tanto da mettere in secondo piano l’inizio del serale di Amici. Ma ovviamente i telespettatori del Talent e fan della trasmissione hanno notato questa amicizia particolare che è nata tra Emma e Briga. Ma mentre i telespettatori fantasticano su una possibile nascita di una love story la compagna di Briga ci tiene a calmare le acque postando una foto di loro due insieme.

Secondo le Anticipazioni Amici la fidanzata o amica di Briga spegne tutte le possibili indiscrezioni di gossip che si sono formate in queste ore sulla vocal coach e l’alunno della scuola. Infatti la voce di flirt tra i due è iniziata praticamente subito fin da quando Mattia Briga ha scelto di andare nella squadra dei bianchi con Emma.

Ma attenzione in quanto alcuni fan dicono che i due sono molto in sintonia e che da qui alla fine del programma che durerà nove settimane potrebbe nascere qualche cosa tra i due. Fino ad oggi ne Emma Marrone ne Mattia Briga però hanno smentito queste voci, anzi hanno fatto crescere la curiosità dei telespettatori. Sara forse una tattica?

Amici 2015 sono tantissimi giorni che i ragazzi sono all’interno della scuola e la compagna di Matteo Briga dice che sta facendo il conto alla rovescia per riabbracciarlo. In queste ore si dice che tra Briga e Emma ci sia stato uno scambio di anelli un segno molto importante, ma la compagna di Briga dice che non è possibile una cosa del genere. Sulla foto postata dalla compagna di Briga, sotto troviamo un commento proprio della compagna “meno 60” ovvero i giorni che mancano per riabbracciare il suo Mattia Briga.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...