Amici 14, Stasera il Serale Anticipazioni

News

Amici 14, Stasera il Serale Anticipazioni

Amici 14 questa sera ci sarà la prima puntata del Serale di Amici 14, trasmissione condotta da Maria De Filippi. Nella puntata di ieri abbiamo visto come i ragazzi hanno conosciuto i big che parteciperanno alla prima puntata del serale e con cui dovranno duettare. Uno dei primi big che sarà presente al serale sarà Gianni Morandi, i ragazzi sono andati in trepidazione al momento che l’hanno visto in video. Per cantare con Morandi bisogna prima provare almeno una volta, allora Paola concorrente della squadra blu ha incontrato il mitico Morandi, insieme i due iniziano a provare la famosissima canzone Cera un Ragazzo.

Anticipazioni Amici 14 ma arriva anche il momento di svelare il big che parteciperà in questa prima serata di Amici 14, ovvero Checco Silvestre dei Modà. La squadra bianca si riunisce in confessionale e comincia a cantare i pezzi più importanti del gruppo. Valentina e Davide incontrano il loro idolo, Checco come al solito si dimostra molto amichevole e non perde l’occasione di dare qualche consiglio ai ragazzi, visto che questa è un opportunità unica. Dopo due chiacchiere si iniziano le prove e i ragazzi sono molto emozionati.

Amici 14 con oggi finisce il conto alla rovescia per l’inizio del Serale di Amici 14. Vediamo quali sono i concorrenti per le due squadre che parteciperanno al programma. Per la squadra bianca capitanata da Emma Marrone troviamo Klaudia, Davide, Valentina, Cristian, Mattia e Shaila. Mentre per la squadra blu capitanata da Elisa troviamo Luca, The Kolors,Michele,Giorgio, Paola e Virginia. I giudici in questa prima puntata saranno di vero spessore come Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga. Ovviamente con un cast che ha questi nomi, possiamo dire che il successo sarà quasi sicuramente assicurato. Ma ovviamente questo era scontato in quanto il programma ha davvero un bel curriculum alle spalle dove anche gli anni scorsi ha fatto il boom di ascolti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...