Amici 15: accanto a Stefano De Martino l’ex ballerino della scuola Cristian Pace COMMENTA  

Amici 15: accanto a Stefano De Martino l’ex ballerino della scuola Cristian Pace COMMENTA  

Molti telespettatori lo hanno notato subito, negli studi di Amici 15 durante il serale in onda in questi minuti. Tra i ballerini infatti, oltre a Stefano De Martino, c’era anche un altro volto noto; il suo stile di ballo è stato riconosciuto da molti: si tratta infatti di un ballerino ex protagonista di Amici.

Leggi anche: Anticipazioni Amici 15 prossima puntata

E’ accaduto durante l’esibizione di ballo della squadra bianca: si tratta di Cristian Pace, che dopo la sua partecipazione ad Amici ha continuato a lavorare diventando un professionista, tanto da arrivare a ballare accanto all’ex di Belen Rodriguez.

Leggi anche: Amici 15: Andreas Muller costretto ad abbandonare il talent

Ovviamente su Twitter in tanti si sono scatenati dopo che i primi utenti hanno riconosciuto il ballerino. Poco dopo ha fatto il suo ingresso in studio l’attore Kevin Spacey, accolto con un’ovazione prima di andare ad accompdarsi al fianco dei giudici dopo l’introduzione di Emma Marrone che ha detto: ‘io so che il signor Spacey ama la musica’. Vere emozioni dunque ad Amici 2016.

Leggi anche

scontro-pamela-prati-stefano-de-martino
TV

Selfie: scoppia la lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino

La puntata del 12 dicembre sarà ricca di sorprese. Su tutte il 'particolare' litigio tra Pamela Prati e Stefano De Martino, con un epilogo davvero inaspettato. Ma andiamo con ordine: la concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di rivolgersi alla trasmissione condotta da Simona Ventura, per superare la sua claustrofobia. "Sono venuta a Selfie - avrebbe spiegato la star del Bagaglino a Simona Ventura - erché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*