> > Amici 15: Emma incontra Francesco De Gregori e si commuove

Amici 15: Emma incontra Francesco De Gregori e si commuove

amici 15

Un momento di commozione ieri sera durante il serale di Amici. In studio è infatti entrato Francesco De Gregori, un artista amatissimo da Emma che ha spiegato quale emozione provi ogni volta che riceve una sua telefonata: "Quando mi chiama - ha detto - non capisco più niente. L'altro giorno ero in...

Un momento di commozione ieri sera durante il serale di Amici. In studio è infatti entrato Francesco De Gregori, un artista amatissimo da Emma che ha spiegato quale emozione provi ogni volta che riceve una sua telefonata: “Quando mi chiama – ha detto – non capisco più niente. L’altro giorno ero in un negozio. Quando è squillato il telefono mi sono caduti di mano i vestiti e dicevo: ‘Mi sta chiamando De Gregori, mi sta chiamando De Gregori'”. Musicalmente è stato un momento molto bello con Emma ed Elisa impegnate nel cantare insieme a De Gregori “Buonanotte fiorellino” e “la donna cannone”.

La Marrone era visibilmente commossa e Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di notarlo, dicendole “Stai piangendo?”. Imbarazzata, la direttrice artistica ha replicato: “Non fare la stron*a con me”, per poi spiegare: “È il primo artista e il primo concerto che ho visto dal vivo quando avevo 10 anni. Mi ci ha portato il mio papà. Riuscire a mettere insieme la mia storia e la sua mi fa pensare che forse nella vita qualcosa di giusto l’ho fatto”.