Amici 16 anticipazioni: primo eliminato e contestazione - Notizie.it

Amici 16 anticipazioni: primo eliminato e contestazione

Gossip e TV

Amici 16 anticipazioni: primo eliminato e contestazione

Amici 16 anticipazioni: primo eliminato e contestazione

Ieri sera, martedì 29 novembre, è stata registrata la terza puntata di Amici 16 che andrà in onda sabato 3 dicembre alle 14:10 su Canale 5. Le anticipazioni

Dici 16:

Cantanti maschi: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Marc Lee Zhou, Alessio Mininni, Mike Bird

Cantanti femmine: Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui

Ballerini: Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine: Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Raffaella Prisco, Giada Pilloni

Un grande ospite musicale, Emma Marrone che ha canta “Quando le canzoni finiranno”, la canzone che fa da colonna sonora al film ‘La cena di Natale’ con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio.

La terza puntata di Amici 16 si aprirà con una sfida del ballerino Sebastian contro Luca, vincerà Sebastian.

La sfida a squadre: la prima prova tra i due capitani, Lo Strego vs Riccardo. E vince Riccardo anche se contestato da Carlo di Francesco ma lodato da Fabrizio Moro.

Il ragazzo, giù di morale afferma di soffrire a causa delle critiche del web e dei compagni.

Poi la seconda prova: Cosimo contro Andreas, e vince il ballerino di latino. Andreas, ancora una volta, è stato contestato da quasi tutti i professori tranne Veronica Peparini. Garrison era stato chiamato fuori dal voto per volere di Andreas che ha detto di non voler passare un altro anno a discutere sempre con lui.

La Celentano l’ha definito piatto a livello emozionale, non riesce più ad emozionare la Titova. Emanuel Lo apprezza Andreas ma non riesce mai a coinvolgerlo dall’inizio alla fine durante l’esibizione. Andreas risponde quindi a Maria che non intende focalizzarsi su queste cose e quindi scatta Rudy Zerbi che lo definisce un arrogante.

Il ballerino torna a posto deluso esconsolato.

Poi la terza prova: Alessio contro Thomas, vince Thomas e la squadra dei “Senza Piani” per 3-0 va in sfida Oliviero (ma si era proposto anche Andreas).

Nella seconda manche della sfida a squadre, proprio durante la prima prova si vedono sfidare Federica e Giada, sfida che vince Federica.

La seconda prova vede Oliviero vs Vittoria , che si aggiudica Oliviero.

I prof contestano la ballerina Vittoria, Garrison afferma che sembra un uomo e la Peparini invece la difende a spada tratta.

Quindi terza prova: Francesco contro Elisa, prova che vince il ragazzo.

Poi la quarta prova: Oliviero contro Eric, vince il primo e la squadra de “Gli Streghi” si aggiudica così la seconda manche.

Riccardo va in sfida immediata e stravince contro Patrick che aveva partecipato ai casting. Lo destino per Oliviero che vince contro Rebecca.

Finisce così la puntata, ma la registrazione continua con le sfide: quella di Marc Lee e Shady, puniti perché hanno violato il regolamento usando il cellulare durante le lezioni. Shady vince quindi contro Angelica. Marc Lee perde contro Valentina, la ragazza molto apprezzata ai casting, ed è costretto ad abbandonare la scuola. Marc Lee è il primo eliminato di Amici 16.

l giovane di origini cinesi, era riuscito a convincere i professori durante la fase dei Casting, così tanto da meritarsi la maglia nera e l’accesso al talent show.

Ma un provvedimento disciplinare nei suoi confronti lo ha costretto ad indossare la maglia rossa della sfida, mettendo a rischio e giocandosi quindi la sua permanenza nella Scuola.

Cosa succederà nei prossimi giorni ?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1239 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.