Amici 16: Ermal Meta e la confessione inaspettata su Shady - Notizie.it
Amici 16: Ermal Meta e la confessione inaspettata su Shady
Gossip e TV

Amici 16: Ermal Meta e la confessione inaspettata su Shady

inaspettata
Amici 16: Erma Metal e la confessione inaspettata su Shady

Ermal Meta, giudice di questa sedicesima edizione di Amici, in una intervista, fa una confessione inaspettata su Shady, uno dei concorrenti eliminati del talent.

Ermal Meta, terzo classificato al Festival di Sanremo 2017, si sta facendo valere come giudice ad Amici. Le sue affermazioni, i suoi giudizi interessano moltissimo gli allievi e lo ascoltano con piacere. Ermal dice sempre ciò che pensa. In questo modo spera di riuscire ad aiutare gli allievi della scuola a migliorare e a crescere. In una intervista rilasciata a Vanity Fair, Ermal Meta ha parlato di questa nuova esperienza svelando qualcosa di inaspettato sulla sua esperienza di giudice ad Amici.

Secondo Ermal, Amici è una ottima scuola, un ambiente professionale che dona molto e che dà tanto agli allievi che vi partecipano. Secondo lui, il fatto che gli allievi lottino per qualcosa, per un sogno e per vederlo realizzato, è qualcosa di bello e che gli fa piacere. Per quanto riguarda gli eliminati della trasmissione, Ermal si è espresso su Shady.

Alla domanda se fosse dispiaciuto per l’eliminazione di qualcuno, Ermal ha risposto dicendo che gli è dispiaciuto quando Shady ha dovuto abbandonare il talent. Shady era quella che preferiva maggiormente all’interno del talent proprio per via della sua voce e gli dispiace che sia uscita.

Chissà cosa ne pensa Shady e se avrà qualcosa da dire in merito. Oltre ad essere impegnato come giudice del talent di Canale 5, Ermal sta organizzando le date del suo tour. Dopo il festival di Sanremo, il successo di questo cantautore è cresciuto tantissimo e i suoi fan accorrono sempre più ai concerti, al punto da fare il sold out a ogni data.

Il cantautore si dice davvero sorpreso e contento dell’affetto che sta ricevendo. Inoltre, durante i suoi concerti, percepisce davvero quanto il pubblico sia vicino a lui e canti insieme le sue canzoni. Ermal Meta sta vivendo davvero qualcosa di bello. A questo punto, sono in molti a chiedersi se sarà presente anche il prossimo anno come giudice del talent.

amici-16-shady-ermal-meta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche