Amici 16: orari diretta tv

Gossip e TV

Amici 16: orari diretta tv

Amici 16
Amici 16

Amici 16: ecco gli orari della diretta tv della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia, che ha riaperto i battenti il 19 novembre 2016 su Canale 5.

Amici 16 ha riaperto ufficialmente i battenti lo scorso 19 novembre alle ore 14:10. Al timone della trasmissione c’è sempre Maria De Filippi, pronta a presentare allievi e professori della scuola più in voga del nostro Paese. Ritorno in trasmissione per il ballerino Andreas Muller, che lo scorso anno dovette abbandonare la competizione per via di un infortunio. I coach non hanno avuto alcuna esitazione nel riammetterlo in classe.

Lo staff dei professori è composto da Alex Braga, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi per ciò che concerne il canto; Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini per la categoria ballo. Tra i nuovi professori ci saranno anche Boosta dei Subsonica il cui vero nome è Davide Dileo ed Emanuel Lo, compagno da ben dodici anni della cantante Giorgia.

Quest’anno, con molta probabilità, Emma ed Elisa non prenderanno parte al serale poiché hanno fatto sapere di volersi dedicare alla loro carriera musicale e sul web si inizia già ad ipotizzare chi saranno i loro sostituti: Mengoni, Giorgia o Alessandra Amoroso.

I concorrenti di quest’anno, nella categoria ballo maschile sono: Sebastian, Erik, Oliviero e Lorenzo; le ballerine ammesse sono invece: Raffaella, Vittoria e Giulia.

Per quanto concerne la categoria canto uomo: Mike Bird, Marc Lee, Lo Strego, Thomas, Alessio, Riccardo Marcuzzo e Francesco Parrino, mentre le cantanti sono: Shady, Elisa Vismara, Giada, Federica Carta e Marta.

Il programma andrà in onda tutti i sabato pomeriggio alle ore 14:00 in diretta su Canale 5, fino al serale che si svolgerà nel mese di aprile. Per quanto riguarda la striscia quotidiana di Amici 16, che riassume l’andamento delle giornate di studio degli allievi, ha avuto inizio lunedì 21 novembre alle ore 16:10 e proseguirà tutti i giorni allo stesso orario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche