Amici 16: chi sono i professori

Gossip e TV

Amici 16: chi sono i professori

E’ cominciata la sedicesima edizione di “Amici”: ecco chi sono i professori delle commissioni canto e ballo e quali sono le novità di questa stagione.

La sedicesima edizione del talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi è cominciata sabato scorso, 19 Novembre. I professori scelti per Amici 2016-2017 sono tutti molto bravi e dotati di spiccata personalità. Ecco il cast completo: come professori di canto troviamo Marco Maccarini, Boosta (fondatore dei Subsonica), il cantautore romano Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi, Alex Braga.

Nella commissione ballo non si rilevano grandi novità rispetto alla scorsa edizione: ritroviamo Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kledi Kadiu, Alessandra Celentano, Natalia Titova, ai quali va ad aggiungersi Emanuele Lo (il compagno della cantante Giorgia). Le commissioni sono formate da professori dotati di grande talento e personalità: ci sono insomma tutti gli ingredienti per una edizione molto interessante e ricca di colpi di scena. E’ possibile guardare il programma anche su streaming,collegandosi su Video Mediaset.

Le repliche del talent show sono disponibili in streaming sul canale Witty Tv.

La presenza di Emma Marrone nel programma non è sicura, si parla di Giorgia e Alessandra Amoroso nel ruolo di coach in sostituzione di Emma. La cantante Elisa non parteciperà al Serale in questa edizione. Forse come nuovi direttori artistici ci saranno Gigi D’Alessio e il giovane Marco Mengoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche