> > Amici 17, Cheryl Porter si scaglia contro Giusy Ferreri e Paola Turci: 'Un di...

Amici 17, Cheryl Porter si scaglia contro Giusy Ferreri e Paola Turci: 'Un disastro'

cheryl porter

Cheryl Porter si è scagliata contro la decisione di Maria De Filippi di prendere come nuove insegnanti della scuola di Amici Giusy Ferreri e Paola Turci

Cheryl Porter è uno dei più importanti nomi della musica internazionale. Ha partecipato all’Avemaria No morro, nel corso del concerto tributo per Lucio Dalla nel 2013, e ai cori di Black Cat,l’ultimo disco di inediti di Adelmo Fornaciari, per il quale è stato organizzato un tour internazionale. La sua opinione, quindi, non può passare inosservata, soprattutto quando si esprime a riguardo di cantanti famose come Giusy Ferreri e Paola Turci. La Porter sembra non aver apprezzato l’idea di Maria De Filippi di inserirle nella scuola di Amici come insegnanti. La dura critica è stata fatta da Cheryl sul suo profilo Instagram.

Cheryl Porter contesta la decisione di Maria De Filippi

L’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai alle porte e la Queen Mary si sta preparando ad ultimare la scelta dei membri del suo nuovo staff, che collaborerà con lei per creare e un diverso e più avvincente format del talent show di Canale 5. Tra le new entry, ci saranno anche Giusy Ferreri e Paola Turci, selezionate dalla De Filippi come nuove insegnanti. Non tutti, però, sembrano essere contenti di questa decisione.

Cheryl Porter, infatti, una delle voci più rinomate a livello internazionale, si è espressa negativamente a proposito della scelta di Maria. Dal suo punto di vista, Giusy Ferreri e Paola Turci sono assolutamente inadeguate per ricoprire il ruolo di insegnanti di canto e lo ha spiegato con un video postato sul suo profilo Instagram.

Il commento di Cheryl Porter che ha fatto discutere tutti

Le parole utilizzate da Cheryl Porter per esporre il suo parere sulle due cantanti ai suoi followers sono state decisamente dure e crudeli: la donna non si è fatta alcun problema a criticare apertamente la Ferreri e la Turci. Ha esordito con: “Possiamo dire che Giusy Ferreri è la peggiore cantante italiana? Assolutamente! Tutti noi sappiamo che nessuno canta peggio di lei”. Poi, si è scagliata anche contro Paola Turci: “Povera signora. Non ce l’ho con nessuna delle due, ma non voglio che si pensi che tutti possono insegnare ai ragazzi. Nessuna delle due può cantare più di un’ottava.

Insomma, non possiamo certo dire che Cheryl sia andata per il sottile. Sicuramente, avrebbe potuto esprimere lo stesso concetto anche con parole meno forti. Da parte di Giusy Ferreri e Paola Turci, nel mentre, non è ancora giunta una risposta alla Porter, la cui critica, però, non passerà inosservata. L’unico modo che le due donne avranno per contestare ciò che la cantante sostiene sarà, comunque, quello di dimostrare quanto valgono direttamente dentro la scuola di Amici.