> > Amici 17, notizia choc per Maria De Filippi: Kronos abbandona il talent

Amici 17, notizia choc per Maria De Filippi: Kronos abbandona il talent

kronos

Il rapper Kronos, che ormai era dato per scontato avrebbe partecipato ad Amici 17, ha deciso di lasciare il talent di Maria De Filippi

Amici 17 inizierà, all’incirca, intorno a metà novembre. Se ci sono ancora tanti dubbi su chi parteciperà o meno al talent, sia per quanto riguarda lo staff sia per quanto riguarda gli allievi, sembrava che almeno un nome fosse certo: Fabrizio Maffei, meglio noto come Kronos. La partecipazione del rapper torinese era stata già confermata nei primi mesi estivi e tutti erano convintissimi che sarebbe stato una delle carte vincenti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, lo stesso Maffei ha dichiarato che non prenderà più parte al talent show. I motivi sembrano essere legati ad impegni musicali.

Kronos lascia Amici di Maria De Filippi

Il rapper torinese Fabrizio Maffei, meglio noto al mondo della musica come Kronos, sarebbe dovuto entrare a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi quest’anno. Sebbene, infatti, sia già molto noto sui social, aveva ritenuto il talent show condotto dalla De Filippi il trampolino di lancio ideale per intraprendere una carriera di successo come rapper. E’ risaputo, d’altronde, che Amici dia una visibilità ampissima a chiunque vi prenda parte, anche se solo per qualche puntata: sarebbe stato il modo ideale per Fabrizio Maffei per raggiungere i suoi obiettivi e ottenere la fama.

Tuttavia, Kronos ha annunciato sui suoi profili social che ha preso la decisione di non partecipare più ad Amici 17. “É stata una bella esperienza ma ho dovuto rifiutare” ha scritto Fabrizio in una Instagram Story. Questa scelta improvvisa, che ha lasciato tutti di stucco e che è apparentemente immotivata, sarebbe legata a diversi impegni musicali. Infatti, Maffei ha in programma numerose date con la Golden Age (il 13 ottobre ne farà una all’Artificio di Torino) e un album con l’etichetta Paranoid Label, che uscirà a breve. Se Kronos avesse deciso di entrare comunque nella scuola di Amici, si sarebbe sicuramente trovato a dover posticipare il tutto per accordi contrattuali.

Il nuovo singolo di Kronos: “Dialogo nel buio”

Kronos comunque, nonostante la scelta di abbandonare Amici, si sta continuamente dedicando a nuovi progetti. Proprio in questi giorni, è uscito il video del suo nuovo brano “Dialogo nel buio“, che tratta della grande sofferenza che il rapper ha provato nel momento in cui è stato lasciato dalla sua ex fidanzata. Fabrizio ha quasi sfiorato la pazzia a causa del suo dolore e, proprio in quel momento, è rinato sotto il nome di Kronos, il suo alter ego. Viene quasi da pensare che tutta quella sofferenza sia stata quasi un bene.