Amici 17, ecco chi è il primo concorrente

Amici 17, ecco chi è il primo concorrente

Gossip e TV

Amici 17, ecco chi è il primo concorrente

Il portale Talkylife ha svelato il primo possibile nome di uno dei concorrenti della prossima edizione di Amici. Si tratterebbe di Kronos, rapper genovese.

Stanno per ripartire i nuovi programmi della stagione televisiva. Ovviamente, anche quelli di Maria De Filippi.
Nello specifico, iniziano a circolare le prime voci sull’edizione 2017/2018 di Amici.

Com’è ovvio, i ragazzi sono l’aspetto più importante del programma. Il portale Talkylife inizia a fare qualche spoiler riguardo i primi ingressi nella scuola più famosa d’Italia. Si tratterebbe di un cantante, un rapper precisamente. Il suo nome sarebbe Fabrizio Maffei, in arte Kronos, un rapper genovese classe 1995 e canta dall’età di 10 anni. Pare abbia ricevuto diverse chiamate dalla redazione di Amici di Maria De Filippi.

Il nome “Kronos” nasce a causa del suo incubo, della sua rabbia, della sua paura e dei suoi pensieri negativi ed è il suo alter-ego, quello che molto probabilmente vedremo sul palco di Amici 17, con una delle sue canzoni pubblicate nel mixtape “Alter Ego Mixtape“, formato da otto tracce.

Amici

Le rivoluzioni di Maria De Filippi

Maria De Filippi non si adagia mai.

Nonostante i programmi che conduce siano sempre seguitissimi e vincano spesso la battaglia dell’auditel con le altre reti, lei ha sempre bisogno di cambiare, di migliorare.
Anche per quanto riguarda Amici, sembra ci siano in serbo non pochi cambiamenti per l’edizione 2017/2018.

La conduttrice avrebbe, infatti, deciso di modificare tutta la giuria di Amici 17. Quella precedente, secondo la De Filippi, non avrebbe coinvolto abbastanza il pubblico da casa e sarebbe stata motivo del basso numero di ascolti. L’unica eccezione è stata Ambra Angiolini, che la De Filippi avrebbe deciso di mantenere all’interno della giuria di Amici 17. Dovremo però dire addio al cantante Ermal Meta, alla ballerina Eleonora Abbagnato e all’attore Daniele Liotti.

Per il momento, le reazioni alla notizia da parte dei fan del programma sono stata essenzialmente positive: in molti, hann0 riconosciuto che i quattro giudici dell’anno scorso non fossero più di tanto coinvolgenti. Qualcuno ha anche proposto di eliminare anche Ambra Angiolini, portando il programma a un cambiamento davvero eclatante.

Sugli insegnanti non è ancora stato rivelato nulla, per cui si pensa che rimangano gli stessi: non ci sarebbero, infatti, stati problemi con loro, che, come sempre, si sono rivelati estremamente competenti nella loro materia.

A breve, inizierà la nuova edizione nella sua versione pomeridiana.

Solo allora, ci sarà dato sapere quali e quante rivoluzioni avrà concepito la presentatrice più amata dagli italiani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche