Amici 17, la scioccante rivelazione di Stefano De Martino

Amici 17, la scioccante rivelazione di Stefano De Martino

Gossip e TV

Amici 17, la scioccante rivelazione di Stefano De Martino

de martino

Stefano De Martino ha confermato che anche quest'anno sarà presente ad Amici e condurrà la fascia pomeridiana: è deciso a seguire le orme della De Filippi

Stefano De Martino ha confermato la sua presenza nella nuova edizione di Amici. Sembra ormai che il ballerino si sia lanciato lungo la strada della conduzione: con un mentore come Maria De Filippi, d’altronde, non si può certo fallire. Anche quest’anno, De Martino presenterà l’edizione pomeridiana del talent show, insieme al fidato Marcello Sacchetta.

Stefano De Martino intraprende la strada della conduzione

E’ ormai da diversi anni che Stefano De Martino lavora in televisione, non solo come ballerino, ma anche come conduttore. Dopo il successo ottenuto grazie alla partecipazione ad Amici, De Martino è diventato una figura decisamente importante all’interno del panorama televisivo italiano. Nonostante la sua sfrenata passione per la danza, il ballerino ammette di non disdegnare anche la professione di conduttore. A Stefano è stata, infatti, affidata la fascia pomeridiana di Amici, che segue insieme a Marcello Sacchetta.

In un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che il suo mentore è proprio Maria De Filippi.

E’ stata lei che lo ha aiutato a intraprendere questa nuova professione e che lo aiuta continuamente a migliorarsi. De Martino ha, infatti, detto a proposito: “A lei devo dire grazie soprattutto perché mi ha dato fiducia. La cosa che sto cercando di imparare da Maria è l’onestà nel condurre: lei è uguale davanti e dietro le telecamere”.

Sebbene Stefano De Martino non abbia seguito alcuna scuola per imparare a diventare conduttore, il supporto di Maria De Filippi gli sta bastando per comprendere come stare di fronte a una telecamera e come gestire un programma televisivo. “Sto facendo la scuola di televisione migliore che si possa fare: stare dietro le quinte e vedere come Maria gestisce gli imprevisti o come riesce a riportare l’attenzione sulle cose importanti è essenziale per il mio percorso professionale e personale”.

Quando, poi, gli viene chiesto se gli piacerebbe continuare a seguire la via della conduzione, risponde: “Sì, credo che la mia fortuna sia quella di avere persone che credono in me e che mi danno la possibilità di fare esperienza sul campo”. Sembra, quindi, che Stefano sia ormai determinato a raggiungere i livelli della De Filippi.

Noi non possiamo fare altro che augurargli di riuscirci.

L’ottimo rapporto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Intanto, in un’intervista rilasciata a Tgcom 24, ha rivelato come stanno le cose tra lui e Belen. Ha confermato che sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene del figlio, il piccolo Santiago. Ha affermato infatti: “Non serve a niente farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i bambini. L’amore per un figlio dovrebbe unire, sopratutto quando si è separati”.

Sembra, quindi, che tutto vada a gonfie vele per il bel ballerino di Amici, anche in amore. Sebbene non abbia ancora voluto dichiarare ufficialmente di avere una relazione con la giovane Gilda Ambrosio, quando gli è stato chiesto se fosse felice, lo ha confermato con un poderoso “sì”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche